Regalo da sky !

Kikkosat

Membro dello Staff
Collaboratore
questa mattina accendo il tv e trovo la bustina gialla della posta in fondo a sinistra dello schermo, penso sarà il solito messaggio tipo gxt che ha cambiato canale ! invece mi hanno regalato 3 mesi di sky sport gratis :D !
la cosa mi fa sicuramente molto piacere, ma dove sta l'inghippo ? non è che cambia la data di scadenza del contratto vero ?

kikkosat ha scritto:
questa mattina accendo il tv e trovo la bustina gialla della posta in fondo a sinistra dello schermo, penso sarà il solito messaggio tipo gxt che ha cambiato canale ! invece mi hanno regalato 3 mesi di sky sport gratis :D !
la cosa mi fa sicuramente molto piacere, ma dove sta l'inghippo ? non è che cambia la data di scadenza del contratto vero ?

..no,non cambia alcuna scadenza ed il pacchetto si oscura da solo alla fine del trimestre;) ....ma i canali sport sono già aperti?E tanto per curiosità che abbonamento hai?:eusa_think:

ciao bacco, ho mondo + cinema i canali li dovrebbero aprire il 10 maggio

kikkosat ha scritto:
ma perchè a me non capitano mai regali del genere???...:crybaby2:

forzagranata ha scritto:
ma perchè a me non capitano mai regali del genere???...:crybaby2:

magari perche non sono mai stato abbonato al pacco sport e in qualche modo mi vogliono invogliare :icon_rolleyes:
magari dico una fesseria ! ? !

kikkosat ha scritto:
magari perche non sono mai stato abbonato al pacco sport e in qualche modo mi vogliono invogliare :icon_rolleyes:
magari dico una fesseria ! ? !
forse è così, peccato che io lo sia stato in precedenza, a saperlo l'avrei fatto anch'io...:crybaby2:

anche io

E' successo anche a me. 3 mesi gratis di sport.
Anche io sono abbonato al base + cinema. Da notare che lo scorso mese mi hanno chiamato almeno 4 volte proponendomi la visione gratuita per alcuni mesi (mi pare 2) allo sport e alla scadenza avrei pagato un canone inferiore.
Non avevo accettato in quanto non mi interessa lo sport.
Saluti a tutti.

Ho mondo+sport, SKY hai 3 mesi di cinema gratis da darmi? :D

Per favore s'intende :D

A me, poco dopo l'abbonamento a Mondo + Cinema, avevano proposto per telefono il pacchetto Sport (o Sport + Calcio) ad un prezzo bassissimo (praticamente simbolico) per sempre.
Rifiutai perche' lo sport non m'interessa minimamente.

DKDIB ha scritto:
A me, poco dopo l'abbonamento a Mondo + Cinema, avevano proposto per telefono il pacchetto Sport (o Sport + Calcio) ad un prezzo bassissimo (praticamente simbolico) per sempre.
Rifiutai perche' lo sport non m'interessa minimamente.

difficilissimo il "per sempre" che non lo fanno a nessunissima persona...
x caso eri abbonato a tele+ o stream?

Burchio ha scritto:
difficilissimo il "per sempre" che non lo fanno a nessunissima persona...
x caso eri abbonato a tele+ o stream?

Direi impossibile!!!!

Sarebbe un listino parallelo che non può esistere se non in casi ben definiti.

ho anch'io mondo + cinema, ma finora niente posta :crybaby2:

ora controllo meglio, magari mi si è fulminato il led giallo :D

e già che ci sono tengo acceso il cell italiano, pure di notte :icon_cool:

Buongiorno a tutti, scusa Burchio che significa eri abbonato a stream, o telepiu? E allora io che sono abbonato dai tempi di telepiu analogico terrestre, tlepiu 1 e telepiu 2 x intenderci, cosa dovrebbero regalarmi? Il fatto è che fanno le promozioni, alla viva il parroco, non tenendo conto, di quanto un abbonato abbia già dato......lire tante,e euro poi:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :mad: :crybaby2: :crybaby2:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: RIMPIANGO SEMPRE DI PIU" LA VECCHIA TELEPIU" :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

kikkosat ha scritto:
magari perche non sono mai stato abbonato al pacco sport e in qualche modo mi vogliono invogliare :icon_rolleyes:! ? !

Il regalo e' sempre ben accetto,ma come pensa Sky di invogliare i clienti al pacchetto sport regalandolo quando il campionato e' terminato ?

rubik ha scritto:
Il regalo e' sempre ben accetto,ma come pensa Sky di invogliare i clienti al pacchetto sport regalandolo quando il campionato e' terminato ?
Guarda che nel pacchetto Sport non è presente solo il calcio...

io vorrei capire con che criteri vengono fatti questi "regali".io ho mondo+cinema in multivision e non mi hanno mai regalato nulla nè tanto meno avuto sconti (vedi tempo fa film prima fila a metà prezzo).mi piacerebbe telefonare per chiedere il perchè di questi trattamenti discriminatori.forse...vado ad intuito estraggono un certo numero di abbonati a cui fare il regalo...ma almeno che lo dicano che si tratta favori a campione...

vanno totalmente a caso...anche io che ho da sempre mondo+cinema+sport e mysky da 2 anni...ho ricevuto massimo qualche ppv scontata...
ma non mi sono abbonato per ricevere regali :D

c'è gente che sono 2 anni che paga un full 34 e 36€...beati loro

kikkosat ha scritto:

ragazzi piccolo problemino sono appena tornato dalle vacanze e il pacchetto sport è ancora visibile ! ho ricevuto anche la nuova fattura e il pacchetto sport non c'e', ho anche controllato sul sito e il pacchetto sport non c'e' ! devo chiamarli o si disabilitano da soli in questi giorni ?

esatto kikkosat, e' proprio x questo, ti invogliano all'acquisto, ed e' proprio per questo che io mi sono arrabbiato con sky (ho scritto anche nel forum) e gli ho detto : voi credete che gli abbonati vecchi resteranno con voi a vita? questo e' l'errore piu' grande che potete fare. Spiegami perche' io che ho il full non ho Sono in attesa della scadenza del contratto per disdire, ora basta.

Indietro
Alto Basso