• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo Di Natale Di Sky Nooooooo!!!!!!

p1477 ha scritto:
davvero scandaloso anche quest'anno sky regala calcio sport e optzional per il mese di dicembre
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/natale_1.shtml
non e' possibile e' ingiusto e per chi hai gia' questi pacchetti??? nienteeeeeeeeee non e' giusto voglio aperto prima filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e aperto anche la notte eeeeeeeeeeeeeeeeeee

guarda che il sito non è aggiornato.

"landing" sta per pagine vecchie ;)

questo regalo è quello dello scorso anno. Quest'anno non verrà ripetuto.
 
luchinho ha scritto:
guarda che il sito non è aggiornato.

"landing" sta per pagine vecchie ;)

questo regalo è quello dello scorso anno. Quest'anno non verrà ripetuto.

scusa speriamo siamo una bella offertaaaaaaaaa
 
Due regali son già arrivati... il primo per chi ha 3 pacchetti mysky/sky hd o myskyhd incluso nell'abbonamento, che non è poco!
E l'altro due settimane di visione del canale classica! Io con il primo son già a posto e poi arriva altra manna ben venga!! :happy3: :lol:
 
a meno che non sia un collage di vecchio e nuovo...subito sopra la scritta che recita

Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.

Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica.

il cui titolo è BUON NATALE AI CLIENTI SKY

contiene anche il christmas box...quindi non mi pare vecchia


 
Burchio ha scritto:
contiene anche il christmas box...quindi non mi pare vecchia
Il banner della Christmas Box ha nome "visore_promo_natale.swf", non escluderei che abbiano semplicemente sovrascritto il banner dell'anno scorso con quello di quest'anno, e involontariamente tale banner ora appaia anche dove non dovrebbe.
 
Burchio ha scritto:
a meno che non sia un collage di vecchio e nuovo...subito sopra la scritta che recita

Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.

Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica.

il cui titolo è BUON NATALE AI CLIENTI SKY

contiene anche il christmas box...quindi non mi pare vecchia




se così fosse (magari!!) perche su "skylife" di dicembre non se ne parla??

Marco
 
p1477 ha scritto:
davvero scandaloso anche quest'anno sky regala calcio sport e optzional per il mese di dicembre
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/natale_1.shtml
non e' possibile e' ingiusto e per chi hai gia' questi pacchetti??? nienteeeeeeeeee non e' giusto voglio aperto prima filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e aperto anche la notte eeeeeeeeeeeeeeeeeee
trovo giustissima questa considerazione.io ho tutti i pacchetti + classica e multivision.pago 81 euro al mese e cosa vedo?che si regala a chi paga neanche la metà!!!ora quoto anche io che sarebbe giusto se si volesse avere un minimo di equilibrio nelle offerte che a chi ha già tutti i pacchetti venga ragalato un bonus per uno o due film in primafila.no perchè scusate invece di premiare chi contribuisce con un abbonamento + ricco si bastona?
 
ASPIDE ha scritto:
se così fosse (magari!!) perche su "skylife" di dicembre non se ne parla??

Marco

ma xkè skylife ha news di sky...non mi pare...è un giornale di gossip...con mezzi palinsesti...senza neanche indicare gli ultimi canali attivati
 
ragazzi mettetevela via mi sa che non ci sarà nessuna promo di questo tipo.

capita che il sito non venga aggiornato.

Quel link era ancora attivo a marzo 2008 e addirittura a giugno 2008.

;) :D
 
Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
ragazzi mettetevela via non ci sarà nessuna promo di questo tipo.

capita che il sito non venga aggiornato.

Quel link era ancora attivo a marzo 2008 e addirittura a giugno 2008.

;) :D
però classica ad esempio è visibile anche ai non abbonati in dicembre....e troverei giusto a chi ha un abbonamento full+classica dare un bonus almeno per un film in prima fila.
 
lucio56 ha scritto:
però classica ad esempio è visibile anche ai non abbonati in dicembre....e troverei giusto a chi ha un abbonamento full+classica dare un bonus almeno per un film in prima fila.

classica per quindici giorni... l'anno scorso un mese ;)
 
luchinho ha scritto:
ragazzi mettetevela via mi sa che non ci sarà nessuna promo di questo tipo.

capita che il sito non venga aggiornato.

Quel link era ancora attivo a marzo 2008 e addirittura a giugno 2008.

;) :D

..per NON parlare delle note sul canale JUVENTUS CHANNEL ,dove si parla di TRE mesi di visione gratuita se ci si abbona entro il 30/11...anche questa roba dello scorso anno, NON aggiornata!:eusa_wall:
Poi lo scorso Natale Sky aveva mandato anche una lettera ai propri abbonati per comunicare il regalo......:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..per NON parlare delle note sul canale JUVENTUS CHANNEL ,dove si parla di TRE mesi di visione gratuita se ci si abbona entro il 30/11...anche questa roba dello scorso anno, NON aggiornata!:eusa_wall:
Poi lo scorso Natale Sky aveva mandato anche una lettera ai propri abbonati per comunicare il regalo......:evil5:
aggiungiamoci che se vuoi contattare non funziona la e-mail e adesso invece di chiedere nickname e password chiede codice cliente e numero smartcard...ok inserisco e non succede un tubo...in pratica sono isolati...poverini:D
 
A me l'anno scorso ha fatto piacere l'offerta.

Mi sono guardato volentieri sia Milan Channel che la musica classica.

Partite su calcio non credo di averne viste perchè l'anno scorso il Milan non ha giocato in dicembre.... era impegnato a diventare campione del mondo:icon_bounce: :icon_bounce: :D
Se quest'anno lo fanno solo per 15 giorni speriamo siano quelli di Natale visto che il mio tempo per la TV è abbastanza risicato.

ciaooo;)
 
p1477 ha scritto:
ma che stai a di???
Semplice per chi segue The Games Machine, sa che il pastore è un personaggio che ha l'abitudine di mettere sempre le aaaa e le ooooo (o altre vocali) quando parla.
 
Indietro
Alto Basso