asterixs ha scritto:ma questi decoder prima che vengono messi in vendità vengono controllati testati secondo voi?
questo è quasi impossibile in tutti gli ambiti (compreso quello alimentare), per questo esistono gli addetti al controllo qualità, che a campione fanno dei test, per ridurre al minimo eventuali difetti.
Credo anche che la Clarke Tech (tedesca) mandi dei propri inviati presso le catene di "montaggio e assemblaggio" dove vengono sfornati questi ricevitori.
Naturalmente in Corea lo stesso progetto poi viene venduto anche per altri marchi, ma ogni casa si occupa dello sviluppo (ma gli ingegneri sono sempre quelli) del confezionamento e quando possibile di realizzare uno chassis diverso.
Purtroppo noto che in occasione del lancio di nuovi prodotti (e non refresh come la serie plus) con la clarke sto constatando che ci sono più problemi (grossi) rispetto ad altri marchi. Basta contattare i rivenditori e sapere quanti "resi" hanno ricevuto (ma a fronte anche del quantitativo venduto. I clarke 5000 sono i ricevitori HD migliori soprattutto nel rapporto qualità/prezzo e ancor meglio nel rapporto supporto/prezzo perciò vanno via come il pane e più se ne vendono più si corre il rischio che la quota , facciamo dell'1% di prodotti difettosi, aumenti numericamente)
Penso che molti di questi resi siano fatti per precauzione forse con troppa fretta e che i problemi potrebbero essere risolti via software, ma resta il dato di fatto che in molti hanno rispedito in assistenza il proprio ricevitore.
Ultima modifica: