Regalo natalizio da Sky

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Oggi mi hanno telefonato da Sky per annunciarmi un regalo: due mesi gratis di pacchetto cinema. Pacchetto che già possiedo nell'abbonamento e quindi regalo assolutamente disinteressato. La cosa mi ha abbastanza sorpreso, sono un abbonato storico e finora le offerte ricevute erano sempre finalizzate ad estendere l'abbonamento, mentre questo è un regalo vero....

quindi ti stornano quello che paghi? bah, magari mi chiamassero, non sarebbero male un paio di mesi di film...

A me ne hanno proposto un altro di regalo; mi chiamano per propormi una promo, potrei passare da 2 generi + sport a 3 generi + sport e cinema al prezzo di 47 euro al mese. Ho rifiutato anche perché il cinema non mi interessa, poi ho metabolizzato l'offerta; ma questa combinazione non costa tanto di listino?
Forse l'attuale campagna pubblicitaria di Mediaset li sta facendo andare fuori di testa.

confermo di aver ricevuto il regalo per due mesi gratis del pacco cinema nel mese di ottobre ed infatti la fattura che mi è appena arrivata è scontata dei 13 euro.
Che dire .... gentilezza apprezzata: grazie!

:D

A me hanno regalato 2 mesi di sport. Telefonata ricevuta ieri mattina, con l'occasione sono riuscito ad avere anche il ticket calcio a 59 euro fino al 31/05/2011.
Grazie!

Indietro
Alto Basso