Regalo natalizio?

andy78

Digital-Forum Silver Master
ciao a tutti sapete se per caso ci sarà quest anno qualche "regalo" per i vecchi abbonati?qui purtroppo danno solo ai nuovi senza ricordarsi anche dei vecchi abbonati che pagano fior di euro l anno scorso aprirono i canali option per un mese sapete se questo natale ci sarà qualcosa di simile?

andy78 ha scritto:
ciao a tutti sapete se per caso ci sarà quest anno qualche "regalo" per i vecchi abbonati?qui purtroppo danno solo ai nuovi senza ricordarsi anche dei vecchi abbonati che pagano fior di euro l anno scorso aprirono i canali option per un mese sapete se questo natale ci sarà qualcosa di simile?
Sei abbonato, a Mondo - Cinema- Sport- HD, mi dici dove trovi il tempo per guardare pure le options:D :D :D :D :D :D Semmai faranno dei regali , dovranno farli a noi poveri misuristi:D :D :D CIAO

Dingo 67 ha scritto:
Beh magari qualche Hot Club per scaldare le fredde serata dicembrine farebbe piacere :D :D :D

ecco bravo magari qualche primafila gratis non sarebbe male :D :D

Il discorso è che ogni tanto è giusto che si ricordino anche di noi vecchi abbonati tutto qui .

cheguevara63 ha scritto:
Sei abbonato, a Mondo - Cinema- Sport- HD, mi dici dove trovi il tempo per guardare pure le options:D :D :D :D :D :D Semmai faranno dei regali , dovranno farli a noi poveri misuristi:D :D :D CIAO

Si ma anche io pago e profumatamente .

ritornando al titolo ci sarà qualche regalo quest'anno secondo voi?

Metto la mano sul fuoco... che faranno il bis del regalo dell'anno scorso! io preferisco come hanno fatto l'altranno che scegli tu quello che vuoi attivar...

W juve channel!! ;)

Ricordo con piacere un piao di anni fa (forse 3...) aprirono per un giorno intero TUTTI i primafila. Essendo una Domenica, mi programmai tutta la giornata e riuscii a registrare 7 film!!! che poi vidi con calma in altri giorni...

magari la facessero cm 2 anni fa, ma sopratutto speriamo che coinvolgano pure i misuristi...che sembrano i pezzenti di turno...:mad:

grira2 ha scritto:
magari la facessero cm 2 anni fa, ma sopratutto speriamo che coinvolgano pure i misuristi...che sembrano i pezzenti di turno...:mad:

..concordo..pero lo scorso dicembre (anche se NON formalmente annunciato) gli eventi PPV erano GRATIS anche per noi misuristi (a parte la scocciatura di dovere telefonare o inviare un sms per ordinarli...!);)

faranno come l'anno scorso..

tipo calcio e sport aperto a tutti gli abbonati ...

io la butto lì...

e se quest'anno il "regalo" fosse uno sconticino sul costo di attivazione di un servizio sky ? ;)

andy78 ha scritto:

Magari la prossima volta e' meglio se metti il punto interrogativo al thread:eusa_wall:

luchinho ha scritto:
io la butto lì...

e se quest'anno il "regalo" fosse uno sconticino sul costo di attivazione di un servizio sky ? ;)

ma per chi come me ha pagato 99 euro per l hd sarebbe una beffa :D

luchinho ha scritto:

Sarebbe un'ottima idea... magari 39 euro invece di 99 euro... ;)

Per chi non è interessato a MySky, HD, ecc. magari può scegliere di attivare i canali optional tipo Inter Channel... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso