Regalo natalizio?

io l'anno scorso ho scelto un mese di inter channel per mio padre...

luchinho ha scritto:
io la butto lì...

e se quest'anno il "regalo" fosse uno sconticino sul costo di attivazione di un servizio sky ? ;)

Ti quoto in pieno ;) , o addiruttura gratis (99€) , forse è chiedere troppo :D
ciao

rovi ha scritto:
Ti quoto in pieno ;) , o addiruttura gratis (99€) , forse è chiedere troppo :D
ciao

credo di si specialmente nei confronti di quelli che come me hanno pagato i 99 euro.

eventualmente il regalo più equo sarebbe quello di far scegliere a ciascun abbonato un pacchetto da poter attivare e vedere gratuitamente nel mese di dicembre in modo tale che nessuno venga "danneggiato" potendo usufruire effettivamente del regalo avendo già determinati pacchetti...Ovviamente chi ha già tutto è inutile che si lamenti in questo caso...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
eventualmente il regalo più equo sarebbe quello di far scegliere a ciascun abbonato un pacchetto da poter attivare e vedere gratuitamente nel mese di dicembre in modo tale che nessuno venga "danneggiato" potendo usufruire effettivamente del regalo avendo già determinati pacchetti...Ovviamente chi ha già tutto è inutile che si lamenti in questo caso...:badgrin:
Sono d'accordo. Perchè della SerieB non m'interessa nulla;)

dado88 ha scritto:
Sono d'accordo. Perchè della SerieB non m'interessa nulla;)
vabbè ma considera che la B si gioca fino al 20 dicembre poi riprende il 10 gennaio per cui praticamente "tocca" solo in parte il periodo natalizio...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
vabbè ma considera che la B si gioca fino al 20 dicembre poi riprende il 10 gennaio per cui praticamente "tocca" solo in parte il periodo natalizio...:eusa_wall:
Di questi 15-20 giorni di vacanze del nostro campionato non ne parliamo. A pensare cosa fanno all'estero oppure in italia negli altri sport mi vengono i brividi;)

forzagranata ha scritto:

come successe due anni orsono ;)

dado88 ha scritto:
E chi lo dice che si tratta dello scorso anno?? Non vedo nessuna data:eusa_think:

Infatti, non vedendo nessuna data sembra riferito a quest'anno!
Quindi si ripropone lo stesso regalo dell'anno scorso!

montani1 ha scritto:
Infatti, non vedendo nessuna data sembra riferito a quest'anno!
Quindi si ripropone lo stesso regalo dell'anno scorso!
Era io mio stesso pensiero e ammetto che non sarebbe niente male.

Indietro
Alto Basso