cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Un mesetto di cinema non sarebbe male

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proprio nel periodo natalizio è difficile...cheguevara63 ha scritto:Un mesetto di cinema non sarebbe male![]()
![]()
![]()
SKY, ti sorprende semprepietro89 ha scritto:proprio nel periodo natalizio è difficile...
pietro89 ha scritto:io l'anno scorso ho scelto un mese di inter channel per mio padre...
luchinho ha scritto:io la butto lì...
e se quest'anno il "regalo" fosse uno sconticino sul costo di attivazione di un servizio sky ?![]()
rovi ha scritto:Ti quoto in pieno, o addiruttura gratis (99€) , forse è chiedere troppo
![]()
ciao
Sono d'accordo. Perchè della SerieB non m'interessa nullaforzagranata ha scritto:eventualmente il regalo più equo sarebbe quello di far scegliere a ciascun abbonato un pacchetto da poter attivare e vedere gratuitamente nel mese di dicembre in modo tale che nessuno venga "danneggiato" potendo usufruire effettivamente del regalo avendo già determinati pacchetti...Ovviamente chi ha già tutto è inutile che si lamenti in questo caso...![]()
vabbè ma considera che la B si gioca fino al 20 dicembre poi riprende il 10 gennaio per cui praticamente "tocca" solo in parte il periodo natalizio...dado88 ha scritto:Sono d'accordo. Perchè della SerieB non m'interessa nulla![]()
Di questi 15-20 giorni di vacanze del nostro campionato non ne parliamo. A pensare cosa fanno all'estero oppure in italia negli altri sport mi vengono i brividiforzagranata ha scritto:vabbè ma considera che la B si gioca fino al 20 dicembre poi riprende il 10 gennaio per cui praticamente "tocca" solo in parte il periodo natalizio...![]()
forzagranata ha scritto:eventualmente il regalo più equo sarebbe quello di far scegliere a ciascun abbonato un pacchetto da poter attivare e vedere gratuitamente nel mese di dicembre in modo tale che nessuno venga "danneggiato" potendo usufruire effettivamente del regalo avendo già determinati pacchetti...Ovviamente chi ha già tutto è inutile che si lamenti in questo caso...![]()
E chi lo dice che si tratta dello scorso anno?? Non vedo nessuna dataluchinho ha scritto:il link del regalo natalizio dell'anno scorso.. è ancora attivo
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/natale_1.shtml
ciò che sorprende è che in data 06.11.2007 avevamo già notizie del regalo di natale 2007.
Vedremo quando avremo novità.
dado88 ha scritto:E chi lo dice che si tratta dello scorso anno?? Non vedo nessuna data![]()
dado88 ha scritto:E chi lo dice che si tratta dello scorso anno?? Non vedo nessuna data![]()
luchinho ha scritto:ho copiato il link dal thread dell'anno scorso![]()
Era io mio stesso pensiero e ammetto che non sarebbe niente male.montani1 ha scritto:Infatti, non vedendo nessuna data sembra riferito a quest'anno!
Quindi si ripropone lo stesso regalo dell'anno scorso!