Regalo natalizio?

Niente di niente??? Qualcuno per caso ha già ricevuto lo Sky Magazine (o Sky Life) di Dicembre?

Ma scusate,
Io mi sono autoregalato la christmas box (vedere il thread apposito)
e a conti fatti con 30 € di spesa effettiva ho portato a casa quasi 5 mesi di visione full...seppur con un piccolo contibuto di neuri mi sembra un bel regalo no??

gigor ha scritto:
Ma scusate,
Io mi sono autoregalato la christmas box (vedere il thread apposito)
e a conti fatti con 30 € di spesa effettiva ho portato a casa quasi 5 mesi di visione full...seppur con un piccolo contibuto di neuri mi sembra un bel regalo no??
non riesco a vedere dove spieghi come hai fatto,,,

Prova a leggere questo post http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=947550&postcount=89

Alla fine si tratta solo di sfruttare al massimo la promo Christmas Box,che prevede 90 gg di full sia per chi fa il regalo che per chi lo riceve,tenendosi il regalo al posto di regalarlo.

Nel mio caso che l'ho attivata il 20/11 mi hanno dato 90 gg di full, quindi fino al 20/02/09, questo sull'abbonamento che già ho.
Poi entro il 15/01/09 data ultima per attivare la Christmas Box che hai "regalato" attivi la seconda smart card che per altri 90 gg, quindi fino al 15/04/09, ti consentiranno di proseguire la visione full.

Quindi, per quanto mi riguarda, dal 20/11/08 al 15/04/09 sono quasi 5 mesi.

La promo costa 45€ ma nel momento che attivi la smart nella Crhistmas Box ti rimborsano 15€...quindi ne hai spese 30 effettive.

I regali stanno arrivando piano piano... per chi ama la classica come c'è scritto sul portale dal 1 dicembre al 15 dicembre verrà aperto il canale option Classica.

Progressive ha scritto:
I regali stanno arrivando piano piano... per chi ama la classica come c'è scritto sul portale dal 1 dicembre al 15 dicembre verrà aperto il canale option Classica.

... e chi ama la classica ??
quei pochi, già l'hanno compresa nell'abbo.

Io credo che i veri destinatari della promo natalizia debbano essere i CALCIOFILI.
Perchè sono loro ad essere continuamente MALTRATTATI.

1) la suddivisione Sport e Calcio
2) ulteriore suddivisione Serie B
3) le option calcistiche (Milan,Juve,Roma,inter channel)
4) le mancate telecronache "tifose"
5) diretta gol in qualità video penosa !!

SerieA ha scritto:
... e chi ama la classica ??
quei pochi, già l'hanno compresa nell'abbo.

Io credo che i veri destinatari della promo natalizia debbano essere i CALCIOFILI.

1) la suddivisione Sport e Calcio
2) ulteriore suddivisione Serie B
3) le option calcistiche (Milan,Juve,Roma,inter channel)
4) le mancate telecronache "tifose"
5) diretta gol in qualità video penosa !!
Nient'altro?? :D :D. Cmq a me Sky il regalo me lo sta facendo nella giornata di natale stesso con due dirette di due partite di basket:D :D :D :D ;)

SerieA ha scritto:

Tralasciando il fatto che se tutti gli abbonati pagano uno sproposito per il loro pacchetto anche se non comprende il calcio è dovuto in gran parte agli assurdi compensi che SKY paga alle squadre di calcio :evil5:

Progressive ha scritto:
A me interessava Caccia&Pesca... più che altro per mio babbo, che quando lo aprono lo guarda sempre...

Un saluto a tutti.
Per rimanere in tema di 'regalo', ieri pomeriggio ho chiamato SKY per attivare il Multivision e l'operatore mi ha parlato di offerta per attivare HD + Multivision a 49 Euro.
Dal sito non risulta nulla e non ho ricevuto comunicazioni in merito: qualcuno sa qualcosa oppure ho 'beccato' un operatore con molta inventiva?

grazie

Al massimo fattelo mettere per iscritto via email e poi attiva quello che ti pare.
In caso di contestazione hai un documento valido

offerta conosciutissima se vai sul sito o nell'area fai da te la trovi (almeno io la visualizzo).

Sono abbonato a MONDO+CINEMA e da ieri sto vedendo i pacchetti CALCIO+SPORT. :icon_cool:

Pare tu non sia il solo. verificate solo per curiosità se vi hanno aperto anche i canali otion ( ad esempio i vari Inter/mlan/Juve/roma channel) e se questa sera riuscite a vedere senza acquistarla TRIESTINA-TREVISO
Questo per capire se si tratta di un Full a tempo regalato ...oppure se trattasi dello stesso regalo dell'anno scorso TUTTI I CANALI APERTI , OPTION COMPRESE, PER TUTTO DICEMBRE ( anche se è stato detto estradetto da altri utenti di questo forum che il regalo dell'anno scorso non sarebbe stato ripetuto)

... sono abbonato a Mondo+Sport e vedo solo l'option Classica!!!:sad: Com'è possibile?:eusa_think:
Ciao.

Anch'io, vedo solo il canale classica, cosa già reclamizzata da un mese. Non vorrei sbagliare , ma Sky stà discriminando i suoi 4,6 milioni di abbonati. Vabbè che sono sotto effetto IVA20%:D ma qualche altro canale options per tutti gli abbonati poteva regalarlo .

Indietro
Alto Basso