Terlizzi6
Digital-Forum Friend
luchinho ha scritto:quest'anno nessun regalo![]()
Al massimo aprono un week-end di calcio, un week-end di Prima Fila, ecc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:quest'anno nessun regalo![]()
non riesco a vedere dove spieghi come hai fatto,,,gigor ha scritto:Ma scusate,
Io mi sono autoregalato la christmas box (vedere il thread apposito)
e a conti fatti con 30 € di spesa effettiva ho portato a casa quasi 5 mesi di visione full...seppur con un piccolo contibuto di neuri mi sembra un bel regalo no??
Progressive ha scritto:I regali stanno arrivando piano piano... per chi ama la classica come c'è scritto sul portale dal 1 dicembre al 15 dicembre verrà aperto il canale option Classica.
Nient'altro??SerieA ha scritto:... e chi ama la classica ??
quei pochi, già l'hanno compresa nell'abbo.
Io credo che i veri destinatari della promo natalizia debbano essere i CALCIOFILI.
Perchè sono loro ad essere continuamente MALTRATTATI.
1) la suddivisione Sport e Calcio
2) ulteriore suddivisione Serie B
3) le option calcistiche (Milan,Juve,Roma,inter channel)
4) le mancate telecronache "tifose"
5) diretta gol in qualità video penosa !!
dado88 ha scritto:Nient'altro??![]()
. Cmq a me Sky il regalo me lo sta facendo nella giornata di natale stesso con due dirette di due partite di basket
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SerieA ha scritto:Io credo che i veri destinatari della promo natalizia debbano essere i CALCIOFILI.
Perchè sono loro ad essere continuamente MALTRATTATI.
A me interessava Caccia&Pesca... più che altro per mio babbo, che quando lo aprono lo guarda sempre...Progressive ha scritto:I regali stanno arrivando piano piano... per chi ama la classica come c'è scritto sul portale dal 1 dicembre al 15 dicembre verrà aperto il canale option Classica.