regalo: philips hts3270

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Devo fare con degli amici un regalo di nozze.
Avevo pensato a questo home theatre.

http://www.consumer.philips.com/con...NSUMER/Sistema-Home-Theater-DVD+HTS3270-12(in offerta a 165 euro).

Solo che lo sposo voleva delle assicurazioni (paura di non usarlo):

1) si può collegare al myskyhd?
2) la stanza è piccola.. 20mq. Non è che rimbomba tutto, con rischio di una denuncia dei vicini (abita in appartamento)?
3) La tv è distante dalla poltrona 3 metri.. il cavo delle casse posteriori è sufficientemente lungo per raggiungere la poltrona?

grazie a tutti per le risposte.

non conosco il modello in questione però se ha l'uscita ottica si può collegare benissimo al mysky hd

gl ihome theatre per molti versi sono poco sfruttati in quanto il volume più di tanto non si può alzare perchè se no i vicini si arrrabbiano.

per il cavo quanto è lungo devi leggere sul manuale del modello in questione, ma credo che c iarivi benissimo a 3 metri.

advanced85 ha scritto:
ho letto che la potenza è di 55 watt quindi per una stanza da 20mq è un poco penso.

sì. la potenza totale è di 420 W.

io non ci capisco nulla sinceramente. Non so se è troppo elevata. Per i cavi ho provato a leggere il manuale, ma non c'è scritto niente.

Ah, advanced85.. grazie!!!

P.S. ho ancora una decina di giorni per decidere.. aspetto altre opinioni

teo (lo sposo) mi ha consegnato anche una cartina della stanza.. solo che non so come postarla.. (se interessa a qualcuno)

luchinho ha scritto:
sì. la potenza totale è di 420 W.

io non ci capisco nulla sinceramente. Non so se è troppo elevata. Per i cavi ho provato a leggere il manuale, ma non c'è scritto niente.

Ah, advanced85.. grazie!!!

P.S. ho ancora una decina di giorni per decidere.. aspetto altre opinioni
io ho letto 55 W, cmq se ha 420 W va più che bene, io ho un home theather da 500 watt in una stanza da 30mqe anche s ela stanza è molto grande non posso alzare il volume più di 25 (massimo 50) perchè se no crolla casa.

advanced85 ha scritto:
io ho letto 55 W, cmq se ha 420 W va più che bene, io ho un home theather da 500 watt in una stanza da 30mqe anche s ela stanza è molto grande non posso alzare il volume più di 25 (massimo 50) perchè se no crolla casa.

ok glielo dirò grazie. Cmq a volume 25 gli effetti cinema si sentono?

Cosa dici vale la pena comprarglielo (è appasionato di cinema) o ci indirizziamo verso un altro regalo?

luchinho ha scritto:
ok glielo dirò grazie. Cmq a volume 25 gli effetti cinema si sentono?

Cosa dici vale la pena comprarglielo (è appasionato di cinema) o ci indirizziamo verso un altro regalo?
te sto a di che mettendo 20 - 25 su 50max già me crolla casa, hai il cinema dentro casa :)

cmq se è un'appassionato di cinema, è un bel regalo... ;)

advanced85 ha scritto:
te sto a di che mettendo 20 - 25 su 50max già me crolla casa, hai il cinema dentro casa :)

cmq se è un'appassionato di cinema, è un bel regalo... ;)

ok grazie...

.. non ho trovato però la lunghezza dei cavi x le casse posteriori... cmq dai adesso vediamo se prenderlo

ciao, io ho un philips fr994 solo amplificatore da 100w x 5.
http://195.154.158.41/images/157/1573177807.jpg

600Watt totali in 28 mq, a me basta. non verrà giu' casa ma poco ci manca:D

Il tuo invece, ha un bel design ed è completo di tutto: certo philips non eccelle in qualità/design per i satelliti (vale anche x il mio).
Dalle specifiche non si capisce come è ripartita la potenza 4x55 + 2x100 :eusa_think: , mah... stranezze di philips.

Comunque sembra molto valido come primo impianto home cinema, sempre che la futura sposa glielo faccia alzare :lol: :lol: :lol:

:wave:

Pietruccio ha scritto:
ciao, io ho un philips fr994 solo amplificatore da 100w x 5.
http://195.154.158.41/images/157/1573177807.jpg

600Watt totali in 28 mq, a me basta. non verrà giu' casa ma poco ci manca:D

Il tuo invece, ha un bel design ed è completo di tutto: certo philips non eccelle in qualità/design per i satelliti (vale anche x il mio).
Dalle specifiche non si capisce come è ripartita la potenza 4x55 + 2x100 :eusa_think: , mah... stranezze di philips.

Comunque sembra molto valido come primo impianto home cinema, sempre che la futura sposa glielo faccia alzare :lol: :lol: :lol:

è quello il vero problema avere una moglie che non te lo fa alzare, le donne non apprezzano queste cose...:D soprattutto a casa loro.

advanced85 ha scritto:
è quello il vero problema avere una moglie che non te lo fa alzare, le donne non apprezzano queste cose...:D soprattutto a casa loro.

Stesso discorso per le mamme!

Che so' tutti sti fili!, mo n'arto impiccio dentro sta casa!! e cose del genere

Indietro
Alto Basso