Regalo premium per abbonati easypay ???

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
stavo vedendo premium cinema , quando mi è apparso un messaggio che diceva : "C'è un nuovo messaggio per te premi ok"
Premuto OK mi diceva "Se non l'hai già fatto completa il tuo abbonameto easypay . Chiama 800910900 entro il 10 agosto , c'è un regalo per te"
Io ho attivo gallery+calcio .
Cosa consiste , qualkuno lo sa ??????????

se aggiungi un pacchetto ti dovrebbero regalare un paio di mesi SOLO del pacchetto scelto ;)

La promo durerà fino al 7 agosto ed è per gli abbonati che hanno la tessera platinum... :)

Premessa: da poco più di un mese ho sottoscritto (tramite una scheda easy pay "blu" scandenza giugno 2010 comprata in negozio) un abbonamento easy pay solo calcio a 14 euro al mese di cui sono pienamente soddisfatto e che non mi interessa minimante aggiungere altri canali (e altri costi)....

Vorrei capire perchè una discriminazione del genere per chi ha le vecchie tessere blu... siamo più brutti?

Perchè chi ha le tessere platinum gode di promozioni a noi escluse?

gage ha scritto:
Premessa: da poco più di un mese ho sottoscritto (tramite una scheda easy pay "blu" scandenza giugno 2010 comprata in negozio) un abbonamento easy pay solo calcio a 14 euro al mese di cui sono pienamente soddisfatto e che non mi interessa minimante aggiungere altri canali (e altri costi)....

Vorrei capire perchè una discriminazione del genere per chi ha le vecchie tessere blu... siamo più brutti?

Perchè chi ha le tessere platinum gode di promozioni a noi escluse?
credo sia da valutare un po diversamente

in teoria se ho capito bene l'avviso esce a chi ha aderito all'opzione capodanno premium in giugno, per questo potrebbe essere "agevolato"

comunque come ho detto prima la promozione forse è per tutti, almeno prim lo era ;).

Supernino ha scritto:
in teoria se ho capito bene l'avviso esce a chi ha aderito all'opzione capodanno premium in giugno, per questo potrebbe essere "agevolato"
No, la promo viene fatta a TUTTI quelli che hanno la tessera platinum...;)

Indietro
Alto Basso