Regalo Sky

TIKAL ha scritto:
Puoi sempre usarlo con i DVD o un lettore bluray adatto :)
ci sono i dvd che hanno le uscite 5+1 analogiche,se no lo puoi collegare cmq al pc con una scheda audio compatibile

nikkisat ha scritto:
ci sono i dvd che hanno le uscite 5+1 analogiche,se no lo puoi collegare cmq al pc con una scheda audio compatibile

Non capisco come si possa far passare un regalo per quello che alla fine non promette di fare...:sad:

a me hanno regalato pacchetto calcio per 6 mesi dopo 7 anni di abbonamento e opportune minacce spicciole studiate a tavolino con copione.
che attore che sono :D

Sinceramente va bene il gesto del regalo ma che venga scritto che è un 5+1 mentre manco si può collegare al decoder mi sembra una presa in giro...

Se lo regalassero a me io lo butterei senza neanche scartarlo. Chiamarlo sistema HT è un'offesa alla categoria. Secondo me distorce anche il suono con le cassettine di plastica che si ritrova.

...anche a mio fratello, abbonato ad aprile2010, non è ancora arrivato il regalo: lettore Mp3... a questo punto visti questa tempistica gli dirò di aspettare con fiducia ancora qualche mese, si spera che poi arrivi qualcosa di utilizzabile non come questi HT ;)

Il suono non è male e considerato che l'ho usato nella seconda sala dei bambini con MyskyHD e un televisore di 15 anni fà non sfigura in stereofonia, se vogliono sentirsi qualche canzone è sempre meglio delle casse della TV, alla fine ha trovato il suo impiego :eusa_whistle: :eusa_whistle:

L'unico ragalo ricevuto da Sky in sette anni sono stati i popcorn.
Che mangiata. :happy3:

ebbe!

E io che sono abbonato dal 1997 fin da telepiu' senza mai disdire cosa mi dovrebbero regalare????? qui ce gente che vuole la ferrari che e' appena abbonata da 5 anni!!!! vergognatevi :-)

Indietro
Alto Basso