Regenesis flop su Jimmy!

newpacifica

Digital-Forum Junior Plus
Sul numero di novembre di Satellite sono rimasto molto sorpreso, nell'intervista a G. Togni (diretore editoriale di Jimmy), quanto, parlando delle delusioni riguardanti i programmi andati in onda sul canale, di Regenes efferma: "in altri paesi ha fatto ascolti stepitosi. Mi ha lasciato basito perchè, non è andata maluccio..., è proprio andata male":5eek: :5eek: :5eek: .... che peccato!, sono quindi uno dei pochi che oltre ad avere visto le prime 2 stagioni del serial, si è pure appasionato???? per me Regenis aveva un bel doppiaggio, buona musica, ottima sceneggiatura.... Qui in italia non è stato compreso? (come pure tanti altri prodotti!). Sarà che lavoro nell'ambiente cui si ispira la serie, ma io l'ho trovata eccezionale... Mi sa che allora la prossima stagione non la vedremo mai...almeno su Jimmy...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Voi che ne pensate?

che nn dovrebero fare interviste del genere...

poi gli ascolti...dei canali satellitari...ma per favore

con l'auditel di oggi nn si rileva proprio nulla

Ciao! A me Regenesis è piaciuto molto. Sto aspettando la terza stagione per vedere come ci si riprende dalla bomba piazzata nel laboratorio. Quello che spero rimanga nei programmi satellitari, è dare spazio anche a serie che hanno un numero di spettatori basso, comunque per offrire un buon intrattenimento a tutti. FT.

Burchio ha scritto:
che nn dovrebero fare interviste del genere...

poi gli ascolti...dei canali satellitari...ma per favore
Concordo sul fatto che non bisognerebbe ragionare con queste logiche, ma a Sky interessa dell'Auditel, e anche molto. Prova ne è tutti quei banner che vediamo sui suoi canali.

Inoltre è anche il motivo per cui Discovery Channel è stato spostato alla prima posizione dei canali 400.

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Concordo sul fatto che non bisognerebbe ragionare con queste logiche, ma a Sky interessa dell'Auditel, e anche molto. Prova ne è tutti quei banner che vediamo sui suoi canali.

Inoltre è anche il motivo per cui Discovery Channel è stato spostato alla prima posizione dei canali 400.

totale malafede...sky mette i banner perchè ha paura che noi ci perdimao qualcosa :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall::badgrin:

se è stato un tale flop, perchè hanno offerto in anteprima addirittura MONDIALE la serie nella seconda stagione?
Per me è davvero bella, anche se, lo confesso, è un po' calata rispetto alla prima stagione

Indietro
Alto Basso