Regenesis: quando la terza stagione in Italia?

utentesky

Digital-Forum Junior
Ho cercato qualche notizia in merito, ma non ho trovat oniente. L'anno scorso Jimmy trasmise la seconda stagione addirittura prima che in america. quest'anno invece niente. Mediaset premium dovrebbe trasmettere le due stagioni passate (ho visto la pubblicità in tv), ma a questo punto la terza stagione chi la trasmetterà e soprattutto quando? Qualcuno sa qualcosa in merito?

Ciao

quest'anno niente prima mondiale (dovuta a continui slittamenti americani) in patri è finita il 17 giugno....se jimmy non ha ceduto la mano dovrebbe avere ancora l'esclusiva....il perodo ormai settembre xkè di luglio-agosto lo avremmo già saputo

Speriamo torni a settembre o almeno in autunno su Jimmy.

Ma visto che stanno trasmettendo le prime 2 stagioni di Mediaset Premium mi è balzata in testa l'idea che trasmetterà anche la terza stagione...

JoBel ha scritto:
Speriamo torni a settembre o almeno in autunno su Jimmy.

Ma visto che stanno trasmettendo le prime 2 stagioni di Mediaset Premium mi è balzata in testa l'idea che trasmetterà anche la terza stagione...

MP è impeganata a prendere in giro i suoi "abbonatini"...facendo pagare come nuove le serie in replica invece di metterla gratis sui suoi canali...e poi è anche impegnata a mettere ugly betty ompresi gli episodi inediti...insomma l'assaggino free...poi la fine in pay....poi a settembre torna free...scopra che gli ascolti sono scesi (chissà come mai)...e fa morire la serie (con betty è + difficile...ma con OC è riuscita pienamente e con smallville ci sono moooolto vicini)

Manca anche a me questa serie. In America hanno dato i primi tredici episodi.

FT.

In Canada (e forse anche in USA) han trasmesso per intero le 3 stagioni (13 episodi a stagione)

Burchio ha scritto:
MP è impeganata a prendere in giro i suoi "abbonatini"...facendo pagare come nuove le serie in replica invece di metterla gratis sui suoi canali..

E io ho abboccato all'amo.... Regenesis pensavo fosse inedita, ma confesso che pur avendo sky Jimmy non lo guardo quasi mai (anche senza "quasi")...
Per ora su premium lo vedo gratis con la promozione, ma dura poco. Quante puntate sono delle prime due stagioni? Forse che riesco a vederle tutte in promozione gratuita? Di sicuro poi non vado a pagare per continuare a vederle, e poi non che mi entusiasmino molto. Pensavo fosse una serie su un unica epidemia (immaginavo una sorta di Invasion), non su varie epidemie. Vedremo...

serreb ha scritto:
E io ho abboccato all'amo.... Regenesis pensavo fosse inedita, ma confesso che pur avendo sky Jimmy non lo guardo quasi mai (anche senza "quasi")...
Per ora su premium lo vedo gratis con la promozione, ma dura poco. Quante puntate sono delle prime due stagioni? Forse che riesco a vederle tutte in promozione gratuita? Di sicuro poi non vado a pagare per continuare a vederle, e poi non che mi entusiasmino molto. Pensavo fosse una serie su un unica epidemia (immaginavo una sorta di Invasion), non su varie epidemie. Vedremo...

sono al momento 3 stagioni da 13 episodi ciascuna...
da quel che sapevo (evidentemente sbagliando) le serie nn erano coprese nella promozione:eusa_think:

Alla fine la 3a e 4a stagione non son state trasmesse in italia, vero?

esatto...ERA compito di jimmy...ma come sai il canale sta collassando e quindi bisogna che qualcuno compri i diritti ma nessuno si è innamorato della serie

Non credo che su Jimmy la vedremo mai, per me che l'ho visto fin dall'inizio ormai è un morto che cammina, magari c'è qualche speranza su Fantasy o sul DDT. Fantasy potrebbe essere un degno erede della Fantascienza che prima era su Jimmy.

Ed infatti Fantasy ha risposto ad un mio post sul loro sito:
ci fa molto piacere sapere che segui Fantasy con interesse. Ti segnaliamo che a maggio partira’ la nuova serie “The Invisible Man” e che la programmazione sara’ ricca di premiere interessanti.

Grazie per averci segnalato la serie ReGenesis. La tua richiesta e’ stata passata al dipartimento acquisizioni che la terra’ presente per l’acquisto di futuri diritti per il canale.

Grazie e continua a seguirci

Ultima modifica:
Anche "Farscape", che prima era su Jimmy, va in onda su Fantasy, come è successo pure per "Enterprise" (anche se solo la prima stagione) e "Star Trek: the Next Generation". Dita incrociate, quindi: penso pure io che Fantasy potrebbe migliorare ulteriormente proprio se prendesse il posto che prima era appannaggio assoluto di Jimmy per quanto riguarda la fantascienza.

Se non sbaglio la prima stagione di Regenesis passó sul Digitale terrestre di Mediaset Premium, o sbaglio? :eusa_think:

Qualche novità su questa serie?
Possibile che nessuno acquisisca i diritti?

Ho sentito parlare tante volte di Jimmy come morto che cammina , ma perchè prima come era?:eusa_think: penso molto prima che quest'anno io mi abbonassi!
Che trasmetteva...?

era un signor canale con molte produzioni europee soprattutto inglesi...

e con molto sci.fi...

e con ZERO pubblicità...

da quando iniziarono a dire...siamo costretti a mettere la pubblicità xkè sennò chiudiamo...è iniziato il declino...poi di mezzo c'è anche il cambio di editore cui nn piace questo canale e se ne vuol disfare...per nn far incavolare nessuno il canale nn chiude quando è bello ma si porta all'agonia e morte così tutti sono felici se se ne va

la storia in breve è questa

Burchio ha scritto:
esatto...ERA compito di jimmy...ma come sai il canale sta collassando e quindi bisogna che qualcuno compri i diritti ma nessuno si è innamorato della serie

IO mi sono innamorato della serie! :icon_cool: Ma nn basta eh? :D

Indietro
Alto Basso