antzag
Digital-Forum Junior Plus
Grazie mille!!!Sei stato gentilissimo!!! Avevo comunque modificato la rispostaeasysat ha scritto:costa abbastanza poco sui 30 euro scatolo bianco GBS con filtro contro le LTE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille!!!Sei stato gentilissimo!!! Avevo comunque modificato la rispostaeasysat ha scritto:costa abbastanza poco sui 30 euro scatolo bianco GBS con filtro contro le LTE
Vorrei tanto sapere chi è che ancora oggi, dopo che il concetto è stato rispiegato milioni di volte, che scrive questa mega-str*nzata in un Forum serio...antzag ha scritto:ho letto nel thread dei segnali Calabresi che le antenne vendute per i segnali analogici non sono molto adatte per i segnali digitali
AG-BRASC ha scritto:Vorrei tanto sapere chi è che ancora oggi, dopo che il concetto è stato rispiegato milioni di volte, che scrive questa mega-str*nzata in un Forum serio...![]()
Devi sapere che è solo banale marketing. Anche negli anni 70 e primi 80 sulle confezioni delle antenne c'era SEMPRE scritto "per la TV a colori"... Non aggiungo altro.
PS: se il segnale arriva con buoni livelli, il MAP500 andrà bene, ovviamente ingresso UHF (e non "uscita", perché l'uscita è solo l'OUT verso l'alimentatore).![]()
easysat ha scritto:Se OTG legge nella lista di Reggio di Calabria può aggiungere i TIMB da monte lauro (le ricezioni sono similissime a reteA)
I mediaset da messina si fermano a villa san giovanni mentre i canali di casazza fanno qualche chilimetro in più specie i TIMB ma siamo là oggi mi sono dedicato alle misure nel circondario ed è rimasto tutto invariato.
Sbirciando sul sito ho notato che hai pochi rilevamenti nella provincia di Vibo Valentia potresti inserire una zona abbastanza grande che comprende Ricadi,Nicotera che ricevono tutto da gambarie rai e monte scrisi (per ora solo mds) ed ovviamente i potentissimi rai da monte soro che aiutano molto quel costone.
easysat ha scritto:Forse troppo segnale,prova ad orientare in maniera leggermente diversa![]()
Quindi il problema è in trasmissione del segnale?? A casa mia ho la stessa tv e tranquillamente il segnale arriva e riesco a vederlo!!!easysat ha scritto:quel tipo di decoder non lo legge![]()
easysat ha scritto:Su alcuni modelli di decoder non viene decifrato (servizio non disponibile)
easysat ha scritto:Ai voglia a segnalazioni già fatte
Se vuoi provarci anche tu chiama la sede di elettronica industriale di BARI i numeri li trovi sul sito mediaset corporate
easysat ha scritto:Devi richiamare e magari anche proporgli la segnalazione via internet come fa raiway
mai demordere