Roma - Sarebbero oltre 100mila le utenze TIM i cui cellulari sono rimasti "muti" mercoledì, a causa di un incidente avvenuto a Reggio Calabria, che ha provocato il blocco delle linee per molte ore. Ne dà notizia l'associazione Telefono Blu, che in un comunicato stampa parla di quanto accaduto offrendosi di catalizzare le lamentele degli utenti che hanno patito il disagio dell'improvviso isolamento.
Secondo l'associazione, infatti, l'interruzione del servizio, dovuta a cause non imputabili all'utenza, ha creato alla collettività un danno che non può essere ignorato: "In base al giusto diritto, sostiene Telefono Blu - Sos Consumatori, che raccoglie le denunce da tutta Italia allo 06 37518881 e attraverso il sito sosconsumatori.it, occorre che TIM riconosca ai consumatori un indenizzo, altrimenti dovremmo ricorrere ai ricorsi. Crediamo sia un atto dovuto ed automatico".
Fonte
Secondo l'associazione, infatti, l'interruzione del servizio, dovuta a cause non imputabili all'utenza, ha creato alla collettività un danno che non può essere ignorato: "In base al giusto diritto, sostiene Telefono Blu - Sos Consumatori, che raccoglie le denunce da tutta Italia allo 06 37518881 e attraverso il sito sosconsumatori.it, occorre che TIM riconosca ai consumatori un indenizzo, altrimenti dovremmo ricorrere ai ricorsi. Crediamo sia un atto dovuto ed automatico".
Fonte