davidet85 ha scritto:
Ho un problema con il mio ts7900hd, notavo che Focus o SportItalia sulla mia Tv Philips non si vedeva, usando invece il TS si.
La Philips è collegata all'out del TS, collegando la tv diretta al cavo di antenna si vede Focus, collegando all'out del TS no.
Antenna diretta al TS e tv all'out del TS, sul TS si vede sulla TV no.
Cosa può essere? Si è bruciato l'OUT o hanno fatto danni con qualche aggiornamento?
cercando di interpretare nel modo più verosimile la tua descrizione,..
si direbbe che colleghi il ts7900 al tv, sia con il cavo scart che col classico cavetto coassiale, e che:
usando la scart (turner ts), non hai problemi,
usando il turner tv passando per il ts (cavo coax) hai problemi.
usando il turner tv diretto (baypassando il ts) non hai problemi
se le cose stanno così,? (perdonami ma la tua descrizione non mi è molto chiara), si direbbe che quel mux lo prendi per i capelli, in pratica sei al limite del segnale utile, e quindi quella piccola attenuazione introdotta dal ts ti pregiudica la visione sul tv...
sempre chè, come ti è gia stato ipotizzato, i problemi non risiedano nel cavetto coassiale, ma, se dici che è a posto (sicurissimo?),..non saprei cos'altro pensare
dovresti provare il ts in un'altra postazione, magari anche in un differente contesto, da un parente o amico,..così ti togli il dubbio!!
ti direi di controllare le barre del livello, nella schermata di diagnosi del canale, ma sono così inaffidabili, sopratutto quella del livello, che magari ti confondi ancor più le idee..