camel3883
Digital-Forum Senior Master
Io credo che lamentarsi qui serve eccome, a maggior ragione se ti leggono da Sky (e lo leggono il forum fidati), e se non si ha possibilità di scelta diversa dai due competitor italiani (a meno che non intraprendano vie "africane" con tutte le difficoltà del caso)...serve a far capire (se lo vogliono capire) dove migliorare per dare il massimo ad uno spettatore che non vuole infrangere la legge affidandosi alle "vie" dette prima...personalmente ritengo che questa spettacolarizzazione degli eventi rasentante il ridicolo, che hanno Sky e Mediaset, nuoce tantissimo, ed è uno dei mille motivi per cui ho abbandonato Sky...
Parlo di partite tipo Villareal-Espanyol, o Valladolid-Malaga....poi è chiaro che anche lì alcune con spalti mezzi vuoti ci sono...
Beh, se guardi solo Real e Barcellona, è logico che gli stadi ti sembrino sempre più pieni dei nostri
Se prendi il Coliseum Alfonso Perez per Getafe-Valencia di Domenica scorsa...ecco: era più vuoto dell'Olimpico di ieri sera...![]()
Parlo di partite tipo Villareal-Espanyol, o Valladolid-Malaga....poi è chiaro che anche lì alcune con spalti mezzi vuoti ci sono...