Regia Barcellona-Milan e Formula 1 su Sky: servizio pessimo!

Io credo che lamentarsi qui serve eccome, a maggior ragione se ti leggono da Sky (e lo leggono il forum fidati), e se non si ha possibilità di scelta diversa dai due competitor italiani (a meno che non intraprendano vie "africane" con tutte le difficoltà del caso)...serve a far capire (se lo vogliono capire) dove migliorare per dare il massimo ad uno spettatore che non vuole infrangere la legge affidandosi alle "vie" dette prima...personalmente ritengo che questa spettacolarizzazione degli eventi rasentante il ridicolo, che hanno Sky e Mediaset, nuoce tantissimo, ed è uno dei mille motivi per cui ho abbandonato Sky...

Beh, se guardi solo Real e Barcellona, è logico che gli stadi ti sembrino sempre più pieni dei nostri:happy3:
Se prendi il Coliseum Alfonso Perez per Getafe-Valencia di Domenica scorsa...ecco: era più vuoto dell'Olimpico di ieri sera...:eusa_whistle:

Parlo di partite tipo Villareal-Espanyol, o Valladolid-Malaga....poi è chiaro che anche lì alcune con spalti mezzi vuoti ci sono...

Mah io queste polemiche non le ho mai capite e mai le capiró...
Cioè fammi capire: un cliente non dovrebbe protestare o segnalare eventuali problematiche o difetti del prodotto per cui paga? Dovrebbe prendere o lasciare, così... senza nemmeno segnalare le magagne sperando che magari il prodotto venga migliorato? Se tutti facessero come dici tu le aziende vivrebbero in un mondo ideale, dato che avrebbero solo clienti soddisfatti o clienti che sopportano supinamente, senza avere clienti che invece protestano in maniera costruttiva spronandoli a fare meglio.

Il fatto che la concorrenza sia peggio (opinione discutibile se valutiamo strettamente il problema delle regie, dato che il secondo tempo della partita su Mediaset l'ho vista senza problemi, mentre su Sky non si poteva seguire da quanto erano numerosi e fastidiosi gli sdoppiamenti dell'immagine) non giustifica Sky, né dovrebbe convincere i clienti di Sky ad accettare passivamente quello che Sky propone. Cos'è? Una sorta di "accontentiamoci di questo perché tanto il concorrente fa peggio"? Tu dici che non capirai mai certe proteste, io invece non capirò mai chi ragiona come te. Comunque se sono abbonato a Sky è chiaro che lo sono perché la reputo l'offerta più adatta e completa rispetto alle mie preferenze, ma questo non vuol dire che io debba accettare tutto quanto propongono e che debba essere del tutto soddisfatto. Ci sono infatti cose che mi soddisfano appieno, mentre altre no. Veramente è così difficile da capire?

Quanto al quote di Gigio82, che peraltro avevo sperato non prendesse parte al discorso (tanto da aver chiaramente invitato lui e i suoi colleghi stipendiati da Sky ad evitare di scrivere qui), è l'ennesima conferma del livello di inutilità del personaggio, sempre pronto a intervenire quando c'è da giustificare l'azienda che lo paga. Mi chiedo se personaggi come lui siano capaci di ragionare con la propria testa, visto che sembrano essere come dei bot programmati sempre e solo per andare in una direzione, incapaci di porsi con spirito critico, incapaci di mostrare rispetto per gli altri utenti e inadatti quando si dovrebbe discutere in maniera costruttiva (anche avendo idee contrarie, sia chiaro, non è che tutti debbano pensarla allo stesso modo). A che servono questi utenti sul forum non è chiaro, ma forse il loro unico scopo (oltre a difendere Sky e a guadagnare così qualche soldo) è quello di imbrattare ogni discussione con le loro faccine irridenti, i loro quote di convenienza e intervenire sempre e solo a senso unico.

Beh comunque ripeto che se non vi piace potete benissimo cambiare ma poi non lamentatevi se la concorrenza é peggio ;)
Oppure possiamo risolvere diversamente...se a te, e a Gigio82 non piacciono le critiche
rivolte a Sky, e siccome siamo nella sezione proteste rivolte appunto a Sky..evitate di
visitare questo 3d, oppure astenetevi di commentare le giuste rimostranze fatte da noi
utenti...Ricordatevi che Sky non e' il vangelo...o perlomeno non lo e' per tutti gli
abbonati...

Si ma il punto é che la gente che la pensano come te sarebbe contenta ma, c'é il rovescio della medaglia che le le altre persone (come il sottoscritto) che non la vede come te e che invece piace cosi avrebbe di certo la sua da dire... A Sky, come forse molta gente che la pensa come te non sa, interessa vendere e guadagnare e questo parte SOPRATTUTTO dall'ACCONTENTARE piú gente possibile...quindi penso che se continua a farlo vuol dire che alla gente piace.. E, ripeto, non in modo offensivo, che se a te questo non piace e preferisci vederlo sull'altra parte beh allora non sei obbligato a pagare sky (con tutti i pro e i contro del caso)...

Si ma il punto é che la gente che la pensano come te sarebbe contenta ma, c'é il rovescio della medaglia che le le altre persone (come il sottoscritto) che non la vede come te e che invece piace cosi avrebbe di certo la sua da dire... A Sky, come forse molta gente che la pensa come te non sa, interessa vendere e guadagnare e questo parte SOPRATTUTTO dall'ACCONTENTARE piú gente possibile...quindi penso che se continua a farlo vuol dire che alla gente piace.. E, ripeto, non in modo offensivo, che se a te questo non piace e preferisci vederlo sull'altra parte beh allora non sei obbligato a pagare sky (con tutti i pro e i contro del caso)...
Sono d' accordo con te..non tutti gli abbonati hanno le catarratte, quando il Forum avra' una sezione dedicata a Sky "Elogi e sviolinate" allora li potrete esternare tutto il vostro amore verso Sky...ma fino ad allora lasciate in pace chi di amore verso
Sky ne nutre ben poco...poi ha ragione il buon GPP.. siete sempre gli stessi avvocati difensori, mentre chi punta il dito
verso la paytv, sono tanti e variegati...questo vi deve far riflettere..:)

Ma almeno pagano bene per difendere cosi?!?!

si potrebbe fare la domanda opposta:
pagano bene per dare sempre contro sky? :D

Poi non capisco questa cosa (tutta italiota)....
- Se uno si lamenta, e si accanisce su ogni fesseria : É suo diritto farlo!

- Se uno dice cose a favore, e dice che si trova bene: Allora lo pagano!

ahahah é incredibile :D

ps: comunque, consiglio mio riguardo la discussione... fate come me che il noiosissimo calcio evito proprio di guardarlo :)

Il 3ad é nella sezione proteste.... invece qui bisogna lodarla sempre e comunque.... se da fastidio che qualcuno espone il suo disappunti basta rimanerne fuori

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Il 3ad é nella sezione proteste.... invece qui bisogna lodarla sempre e comunque.... se da fastidio che qualcuno espone il suo disappunti basta rimanerne fuori

io non sto lodando nessuno...
fidati che sono il PRIMO che scriverebbe 10 pagine di insulti verso sky per la dose nauseante di CALCIO che ci propina ogni giorno...
ma una sezione "proteste" non é una sezione "sfogo libero".... si fa una protesta (ragionevole) e si discute in merito... dato che spesso e volentieri si leggono "proteste" poco sensate...

Se invece dev'essere una sezione in cui uno fa una protesta e tutti gli altri devono obbligatoriamente mettersi in fila a dargli ragione... non vedo a che scopo scriverla in un forum di DISCUSSIONE :)

Ce la liberta di espressione.... non e che siccome di oaga bisogna stare zitti

Certo, c'è libertà d'espressione, quindi chi muove una critica o una protesta DEVE anche accettare che ci sia qualcuno che non é d'accordo con lui, senza permettersi di accusarlo di "essere pagato per difendere qualcuno" ;)
Qui NESSUNO é pagato, ognuno dice la sua...

Ma non sei più un dipendente di SKY? :D

Tralasciando i post dei dipendenti con i paraocchi, concordo con le critiche mosse in questa sezione del forum.

veramente sei fuori luogo....
sono su questo forum da prima ancora che entrassi a lavorare in sky... e la penso esattamente come prima ... non é che vengo pagato per difendere...
a me sembra che i paraocchi li abbiano altre persone, dato che in questo thread io non ho proprio detto nulla ne in difesa ne in contrario, ho solo notato che gli utenti (ho detto utenti NON DIPENDENTI, rileggi bene: Non Dipendenti) che provano a dire qualcosa in favore di sky, vengono subito ACCUSATI di essere pagati..... il che é ridicolo...
a sto punto , se non fossi abbastanza intelligente per non farlo, mi sentirei in diritto di pensare che ci sia qualcuno "pagato" dalla concorrenza per scrivere contro sky, magari potresti essere anche tu... non credi? ;)

il fatto é che non é assolutamente vero che difendo sempre... saranno 3 anni che parlo in modo pessimo dei CallCenter sky, ma la gente preferisce comunque affidarsi a personaggi "improvvisati" come gli operatori telefonici....
Poi quando un utente fa una lamentela e io gli do UNA SPIEGAZIONE logica, per fargli capire che probabilmente Non ha ragione (dato che me ne intendo un po' di cose commerciali) allora vengo accusato di difendere...
non difendo nessuno, ma se hai torto ti spiego il perché...
Se hai ragione hai ragione, ma quando hai torto sono il primo a fartelo notare e a fartelo capire con spiegazioni tecniche e professionali (dato che ne ho sicuramente più nozioni di un utente "comune")

Poi se molti hanno i paraocchi e a priori sono convinti che ciò che dico sia solo per tirare acqua al mio mulino.... beh... allora fattelo raccontare da quei 30/40 utenti del forum a cui ho risolto problemi commerciali, situazioni complicate, eccetera... e tutto AGGRATIS :D solo perché qui per me é un passatempo... non un lavoro...

si potrebbe fare la domanda opposta:
pagano bene per dare sempre contro sky? :D

Poi non capisco questa cosa (tutta italiota)....
- Se uno si lamenta, e si accanisce su ogni fesseria : É suo diritto farlo!

- Se uno dice cose a favore, e dice che si trova bene: Allora lo pagano!

ahahah é incredibile :D

ps: comunque, consiglio mio riguardo la discussione... fate come me che il noiosissimo calcio evito proprio di guardarlo :)
Nessuno qui pretende di voler avere ragione, tanto che in alcuni post precedenti ho chiaramente scritto che i pareri possono essere diversi ed è normale che il punto di vista non sia comune, perché c'è chi la pensa in un modo e chi un altro. Quando qualcuno mi dice che il modo di trasmettere le partite di Sky (o la F1) è gradito io non mi permetto di dirgli che sta sbagliando, semplicemente perché quello che a me dà fastidio può piacere a qualche altro cliente e quindi quel giudizio ha il mio rispetto, come il mio parere dovrebbe averne da parte degli altri utenti. Ogni mio riferimento ai cosiddetti "stipendiati" di Sky fa riferimento a quelle persone che in tutte, ma proprio in tutte le discussioni, intervengono sempre e solo per sminuire o per deridere chi accusa Sky di qualche cosa, anche della minima fesseria. Se questi utenti si ponessero con fare costruttivo, scrivendo che loro non sono d'accordo e motivando il loro parere, si farebbe una discussione chiara e rispettosa in cui nessuno accuserebbe nessuno, ma siccome questi utenti parlano esclusivamente in un determinato senso, allora qualsiasi persona con un minimo di intelligenza e un minimo di esperienza del forum capisce che il loro scopo non è quello di condividere pareri e scambiarsi impressioni, ma è solo quello di difendere un'azienda, senza se senza ma. Come è mai giustificabile che questi utenti non notino mai un problema (e dico uno) nel servizio offerto da Sky? Possibile che questi utenti siano sempre e comunque soddisfatti di quello che Sky propina, a qualsiasi livello e sotto qualsiasi prospettiva si guarda la cosa? Riflettendo su queste due domande in molti si chiedono se questi personaggi siano in buona fede quando scrivono sul forum e da questa osservazione deriva l'accusa di essere evidentemente degli utenti con uno scopo ben preciso, al punto che è meglio non farli intervenire per non imbrattare la discussione e far distogliere l'attenzione dal tema centrale che ha portato alla sua apertura. Spero che sia più chiara adesso la mia posizione e, penso, anche quella di molti altri.

P.s. Ma che consiglio è il tuo? Dato che Sky combina disastri con la regia all'americana allora dobbiamo smettere di guardare un evento che ci piace e ci appassiona? Allora potrei dire lo stesso con altri contenuti, come ad esempio il cinema (ci sono i loghi su schermo, ci sono troppe repliche? Non guardate i film!), o con le serie televisive o con qualsiasi altro tipo di contenuto. Non mi sembra affatto una risposta utile la tua e alla fine dei conti resta il fatto che sei intervenuto solo per difendere chi difende Sky, senza che tu stesso abbia apportato alcunché di interessante al dibattito.

Se le critiche sono sensate(come qui)non capisco dove tutto questo scandalo a dirlo,il calcio vederlo con una doppia finestra è allucinante.

Ma la libertà di espressione vale anche per chi, come dite voi, viene pagato da sky (ormai è una battuta che leggo da anni su queste pagine :D :D ), per difenderlo?

Guarda che la velocitá con cui si inverviene a favore di sky aooena si legge mezza virgola che non piace é immefiata oltre allo stile come se gli abbonati sono stupidi e devono tacere e pagare

Infatti, ma poi vorrei che fosse chiaro che nessuno pretende che tutti debbano appoggiare una protesta, qui quello che si pretende è solamente che si evitino comportamenti reiterati di difesa ad oltranza e che, se si è di parere contrario, lo si dica spiegando la propria posizione. Se tutti facessero così credo che nessuno avrebbe nulla da ridire, ma se invece si vedono faccine, frasi sprezzanti o vere e proprie offese (non sto parlando di questa discussione, ma in generale, di quello che si legge sul forum) fatte da questi soggetti verso chi critica Sky. Questo forse ancora non tutti l'hanno capito, così come non hanno capito che quando parliamo di utenti pagati da Sky non è una battuta ma è una constatazione, perché è facile che siano davvero delle persone mimetizzate da finti utenti da forum e pagate da Sky per fare "pubbliche relazioni" e dare un'immagine sempre positiva dell'azienda.

veramente io ho tutt'altro che un'immagine positiva visto che la vedo dall'interno :D
anzi... vista dall'esterno é tutta rose e fiori ;)

ma sulle cose commerciali, se qualche utente dice una castroneria (perché non se ne intende o parla per sentito dire), io lo controbatto perché so di cosa parlo, non perché voglio difendere un'azienda che sinceramente, da me personalmente, merita tutto tranne che essere difesa ;)

Non so, anche se tu sei aziendalista (e io in passato te l'ho detto sperando di non essere offensivo, perché non è mia intenzione offendere in quanto non considero l'aziendalismo una vergogna anche se sarebbe sempre preferibile essere il più imparziali che si può) non ho idea del perché ti sei sentito tirato in mezzo, ma io non mi riferivo a te quando parlavo di gente stipendiata da Sky per parlare bene di essa. Chi ti conosce sul forum sa bene che tu lavori a Sky (credo nel reparto commerciale) perché sei stato trasparente e corretto a dirlo pubblicamente, quindi è chiaro che, almeno per quanto mi riguarda, non mi sono mai riferito a te quando mi lamentavo della gente che difende Sky senza discussione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso