Registare altri canali 9600 con mysky

andresky85

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
volevo chiedere se fosse possibile in qualche modo fare una registrazione manuale sui canali 9600(altri canali), perchè ho scoperto, che su sf info al venerdì mattina replicano la puntata di falò, trasmessa la sera prima su rsi la1.

Ho provato ma non me lo permette, sono proprio degli ....(lascio a voi), a non permettere di registrare i canali che uno vuole, cosa ne sanno cosa voglio registrare io???(potrei anche registrare canale 5 per dire....)

PS. conoscete altri programmi che vengono replicati su questo canale?

andresky85 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedere se fosse possibile in qualche modo fare una registrazione manuale sui canali 9600(altri canali), perchè ho scoperto, che su sf info al venerdì mattina replicano la puntata di falò, trasmessa la sera prima su rsi la1.

Ho provato ma non me lo permette, sono proprio degli ....(lascio a voi), a non permettere di registrare i canali che uno vuole, cosa ne sanno cosa voglio registrare io???(potrei anche registrare canale 5 per dire....)

PS. conoscete altri programmi che vengono replicati su questo canale?

Grande la Tv Sizzera. se non ricordo male è possibile rivedere le puntate tipo falo' della RSI direttamente dal loro sito. personalmete o provatto ricerca canali 9600 ma non riesco e vederne nemmeno uno come si fa?
MySky Samsung P990v

shape ha scritto:
Grande la Tv Sizzera. se non ricordo male è possibile rivedere le puntate tipo falo' della RSI direttamente dal loro sito. personalmete o provatto ricerca canali 9600 ma non riesco e vederne nemmeno uno come si fa?
MySky Samsung P990v

questo è il link per rivedere le puntate:
http://la1.rsi.ch/falo/

Devi andarli a selezionare dalla lista altri canali sat, ma si dovrebbe vedere solo sf info, perchè gli altri come ben sai sono criptati.

Comunque ho risolto con il dvd recorder, devo solo ricordarmi di sintonizzare il canale al venerdì mattina alle 10.

Mi interessava vederlo dalla tv e non in streaming, per comodità e qualità video.

Indietro
Alto Basso