Registare programmi digitale terrestre

dani89 ha scritto:
si il video registratore si trova nella mensola sotto il decoder,però ancora li devo collegare con la scart
Stai tranquillo puoi registrare tutto ;)

Se hai problemi nei collegamenti dicci il numero di prese scart di TV, Decoder e Videoregistratore che ti diciamo noi come fare ;)

posso comprare una normale presa scart oppure ci vuole quella adatta per collegare il decoder con il videoregistratore?

La scart è standard infatti, devi solo accertarti di prenderne una con il cavo abbastanza spesso, di solito quelle con il cavo sottile non sono poi di gran qualità, almeno io ho notato questa differenza.

tutte le domande che ho fatto oggi sono state inutili,perchè ho controllato il videoregistratore e ho visto che c'è posto solo per una presa scart,quella da collegare alla tv:crybaby2:

Allora ti servira' un televisore con 2 prese Scart (o col decoder DTT integrato, ma in questo caso non potrai registrare i programmi a pagamento) oppure un decoder DTT esterno con 2 prese Scart.

Comunque per semplificarti la vita potresti anche registrare col PC.
Per farlo ti basterebbe un adattatore USB per collegare la presa dell'antenna la PC: ormai si trovano sui 60-70 €, inoltre alcuni portatili ce li hanno addirittura integrati.

Ci sono anche soluzioni che prevedono un lettore di CI per le pay TV e fra l'altro e' probabile che queste soluzioni possano bypassare i blocchi (artificiali) imposti da Mediaset & co..

Intendi Cam da inserire nei dispositivi USB da collegare al PC per vedere il digitale terrestre pay?

Ad esempio??

dani89 ha scritto:
tutte le domande che ho fatto oggi sono state inutili,perchè ho controllato il videoregistratore e ho visto che c'è posto solo per una presa scart,quella da collegare alla tv:crybaby2:
Ma no!

Probabilmente il videoregistratore ha due scart: in entrata al videoregistratore colleghi il decoder, l'altra scart del videoregistraore la colleghi al tv e quindi puoi vedere e registrare.

dani89 ha scritto:
Non fa niente se il Tv ha 2 prese scart ;)

Indietro
Alto Basso