• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare cielo con dvd-rec panasonic

tatsuya85

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
2
Salve a tutti!! Ho un piccolo problema con il mio dvd-recorder panasonic (DMR-EX78), non riesco a sintonizzare cielo tra i miei canali, ho provato di tutto, mi sono informato sulla frequenza, la imposto manualmente ma niente, sembra non lo riceva, mi potete aiutare??? Tenete conto che vorrei evitare di collegare un decoder digitale perché ho comprato questo dvd-rec col digitale incorporato per comodità... Grazie anticipate a tutti!!
 
Sono della Sardegna, sì lo ricevo con tutti i miei decoder ma col registratore niente, anche se ho cercato la frequenza esatta per la sardegna qui su internet, vado a fare la ricerca manuale della frequenza specifica sul registratore ma niente non me lo trova (come se non esistesse)...
 
premetto che non sono un esperto ma se fossi al tuo posto farei così, tu quando sintonizzi i canali dovresti scegliere il paese, non so che tipo hai però, se fino ad ora hai scelto italia
prova a sceglierne un altro spagna francia o germania non si sa mai poi mi rivolgerei all'assistenza
 
Indietro
Alto Basso