registrare con clarke tech hd4100 plus

ver

Digital-Forum New User
ciao a tutti
avrei bisogno di un aiuto per capire come funziona la registrazione su hard disk esterno sul decoder clarke tech 4100 plus
grazie x l'aiuto..

Ciao
Per registrare collega un hard disk esterno o chiavetta (formattati in fat32) alla porta USB del decoder, poi sintonizzati sul canale tv da registrare e premi "rec" sul telecomando, si può anche impostare un timer

Non si possono utilizzare Hard Disk formattati in NTFS? in Fat32 si possono creare file grandi al massimo 4GB e una registrazione in HD potrebbe essere maggiore...

Non si possono utilizzare Hard Disk formattati in NTFS? in Fat32 si possono creare file grandi al massimo 4GB e una registrazione in HD potrebbe essere maggiore...
Tutti i PVR spezzano comunque le registrazioni in tronconi (da 1-2-4 GB, a seconda dei modelli) per cui FAT32 non è un problema per la registrazione

altro è l'uso come mediaplayer, in cui la differenza tra filesystem conta, specialmente nel caso di BDRip corposi; ma forse è un uso improprio per un CT...

Per riprodurre file più grandi di 4 GB bisogna usare l'ultima versione di STB Daemon (3.04)

Per riprodurre file più grandi di 4 GB bisogna usare l'ultima versione di STB Daemon (3.04)
se non ho capito male, STBDaemon non è altro che un FTP server per PC

quindi, in teoria, tralasciando il PC, anche il server FTP di un qualunque NAS dovrebbe funzionare col CT... corretto?

mi sfugge comunque la scelta d'implementare un server FTP piuttosto che DLNA...
anche perché FTP non è MAI usato come protocollo di streaming... :eusa_think:
capisco la necessità di muovere eventualmente le REC da STB a PC via LAN, ma
come soluzione di streaming-mediaplayer mi sfugge proprio...

Approfitto della discussione, credo sia più o meno inerente: quante registrazioni è possibile effettuare in contemporanea?

Prima di acquistarlo chiedo conferma sulla possibilità di registrare anche i sottotitoli.
Il mio ct3100 non li registra.

Approfitto della discussione, credo sia più o meno inerente: quante registrazioni è possibile effettuare in contemporanea?

Ha un solo tuner dvb-s quindi una sola frequenza, per i canali sicuramente uno, se ha la funzione per registrare tutti i canali del transponder...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso