registrare con Ctech 5000 C

robyfran

Digital-Forum New User
ciao!
ho un problema di registrazione con questo decoder, CTECH5000C_149p
usando un penna da 1gb funzione ,registra e legge la registrazione.
usando un penna da 8gb a volte registra a volte no ma anche quando registra poi non riproduce la registrazione.
ho anche provato a farle formattare la penna da 8gb ma non cambia nulla.

qualcuno riesce a registrare e ha riprodurre con una memoria superiore che
1gb ?

grazie e saluti

Guarda non sono ancora in possesso di un clarke, ma ti posso assicurare al 100% che si può registrare tranquillamente anche con hdd da 1 terabyte.
Il fatto che non ti vada bene con la penna da 8gb, significa solo che il decoder non "digerisce" bene quella marca o forse solo quella penna in sè, per motivi che non conosco e forse nemmeno qualcuno più esperto di me sà.
Ricordati solo, nel caso dovessi acquistare un hdd o un'altra penna, controlla sempre che siano formattati in FAT32.
Ciao.

io ho risolto con la formatazzione dal decoder.prova a formatare dal decoder il penninio.

ciao!
formattando dal decoder o risolto il fatto che non registrava, ma non mi riproduce la registrazione , pare che voglia cominciare ma poi non va avanti e si ferma come se avesse finito.

ciao e grazie

Prova a fare un test sulle chiavette con un benchmark (tipo ATTO). Evidentemente quella da 1GB è di qualità migliore.

Poi una volta verificata la velocità di scrittura puoi magari confrontarla con gli altri per vedere se dovrebbe essere sufficiente o no.

Indietro
Alto Basso