Registrare con MySky programmi Rai e Mediaset (affidabilità)

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Probabilmente c'entra poco con il topic di Sky, ma voi vi fidate a registrare i programmi Rai e Mediaset con i tempi che hanno? (e anche La7 dato che anche loro sforano spesso e volentieri)
I programmi cominciano sempre in estremo ritardo rispetto all'EPG e soprattutto finiscono in altrettanto estremo ritardo :icon_rolleyes: Voi come ve la gestite? Registrate? Non registrate? Cambiate il range della registrazione? :eusa_whistle: :)

BlackPearl ha scritto:
Probabilmente c'entra poco con il topic di Sky, ma voi vi fidate a registrare i programmi Rai e Mediaset con i tempi che hanno? (e anche La7 dato che anche loro sforano spesso e volentieri)
I programmi cominciano sempre in estremo ritardo rispetto all'EPG e soprattutto finiscono in altrettanto estremo ritardo :icon_rolleyes: Voi come ve la gestite? Registrate? Non registrate? Cambiate il range della registrazione? :eusa_whistle: :)

Ho messo 5 minuti di anticipo e 10 minuti di posticipo, nelle impostazioni my Sky, più di tanto non sforano di solito.

Basta usare la registrazione manuale anche se i loro palinsesti non mi sembrano molto accurati: avevo messo uno sforamento di mezzora e mi sono perso la fine del programma !!! :) Ti consiglio di abbondare per sicurezza.

Sempre registrazione manuale anche perché l'EPG dei canali DTT non ha il collega serie. :sad: (I canali Mediaset sul satellite non sono in 16:9)

osucci ha scritto:
Sempre registrazione manuale anche perché l'EPG dei canali DTT non ha il collega serie. :sad: (I canali Mediaset sul satellite non sono in 16:9)

Si io parlavo dei canali sul satellite nella numerazione sky infatti, non quelli dtt con la digital key, ma a proposito l'epg è uguale in entrambi le versioni? :eusa_think: Mediaset lerò mi sembra abbia solo i primi due programmi... Rai e La7 invece?

peter83 ha scritto:
Senza andare di manuale, nel dubbio registro sempre anche quello dopo...

Soluzione drastica ma efficace! :D

Si l'EPG è sempre uguale, si vede anche dalle informazioni, ma quella del DTT non ha il collega serie.

Mi attacco qui anch'io perchè mi interessa, visto che sta per iniziare l'ultima serie di House su mediaset, e vorrei registrarla.

mi consigliate quindi di farla manuale?
ma il collega serie ci sarebbe su mediaset? (io non uso la digital key, vado solo di satellite)

grazie

Nelle registrazioni manuali il collega serie si imposta quando scegli: quotidiano, lun-ven, settimanale. Si nei canali satellitari il collega serie è presente.

miskin83 ha scritto:
Mi attacco qui anch'io perchè mi interessa, visto che sta per iniziare l'ultima serie di House su mediaset, e vorrei registrarla.

ma il collega serie ci sarebbe su mediaset? (io non uso la digital key, vado solo di satellite)

grazie

Si falla manuale .. pure io lo registrero' .. ti consiglio di mettere le 21.00 come inizio e le 23.30 come fine .

Alle 21.00 è troppo presto perché Striscia, che dovrebbe finire alle 21.10, a volte finisce anche alle 21.18/21.20.

miskin83 ha scritto:

se lo registri dal satellite non è in 16/9 ...

sarebbe possibile collegare il decoder DTT al mysky e registrare programmi di mediaset premium?

francy83 ha scritto:
sarebbe possibile collegare il decoder DTT al mysky e registrare programmi di mediaset premium?
No. il mysky può registrare solo dalla digital key che sintonizza soltanto i canali in chiaro

rec RaiHd

ieri o provato e dopo l'aggiornameto di meta febbraio il mio 990v a ripreso a registrate RaiHD 5501 credo abbiano ripristinato per la registrazione e messa in pausa

Come si fa a programmare manualmente la registrazione sul mysky?

Davide_83 ha scritto:
Come si fa a programmare manualmente la registrazione sul mysky?

Dal telecomando, premi il tasto menù in alto.

Ti si apre la schermata e registrazione manuale è la prima voce del menù.

Fai OK e ti permette di scegliere il canale che vuoi registrare, l'ora di inizio e fine e la cadenza.

Dopo che hai messo tutti i dati, premi il tasto verde e ti salva la registrazione.

ALDO Bros ha scritto:
Dal telecomando, premi il tasto menù in alto.

Ti si apre la schermata e registrazione manuale è la prima voce del menù.

Fai OK e ti permette di scegliere il canale che vuoi registrare, l'ora di inizio e fine e la cadenza.

Dopo che hai messo tutti i dati, premi il tasto verde e ti salva la registrazione.

Grazie ; )

Indietro
Alto Basso