registrare con tp 4000

subbe67

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
201
Ho avuto un problema con la programmazione delle registrazioni del topo; premetto che lo uso con lla dragom 4.01 con predator 3.21 per vedere sk*yfo; e che attualmente ho solo un tuner. Ho programmato alcune registrazioni 2 crypt ed una free ebbene nelle 2 trasmissioni crypt registratre l'audio ogni tanto saltella .. ma invece questa cosa se guardo sk*y normalmente non accade... cosa protrebbe essere??

Ciao a grazie
 
ho parlato, si fa per dire dato che lui è tedesco ed io so a malapena l'inglese, con un tipo della topfield sul forum tedesco ufficiale della tf... lui mi ha adetto che con un solo lnb per sfruttare le caratteristiche del topo occorre baypassare i 2 tuner collegando l'out dela tuner 1 con l'in del tuner 2, copiare la lista canali anche sul tuner 2, e mettere lnb come passante ( è indicato anche nel manuale), in questo modo si dovrebbe sistemare anche il discorso dei salti audio in registrazione, oltre che poter registrare un chan e vederne un altro a patto che stiano sullo stesso trasponder... Io ho provato e da una prima analisi di corsa sembrerebbe che sia vero, ho registrato s*ky life dove avevo avuto i problemi e pare che i salti audio non ci siano piu ! però devo verificare meglio e fare altre prove. Ovviamente chi ha 2 lnb separati non dovrebbe avere mai avuto il problema.. che sia davvero quasta la soluzione ??
 
quello che ti e' stato suggerito e' corretto.
Si tratta in effetti di usare la funzione "Loop through" che sarebbe in pratica l'uso del secondo tuner attraverso il primo. Questa funzione permette di vedere/registrare canali sulla stessa banda & polarita'.
Ricorda (ma credo che tu lo abbia fatto gia') di settare il Topo in questa modalita'nel suo menu (lnb settings).

Cmq e' mia opinione personale che col topo e'sempre meglio usare degli LNB twin cosi' da essere liberi di registrare e vedere ogni canale che si desidera 9senza limitazioni di banda & polarita')
 
gia .. concordo con la tua opinione.. ma sono in attesa di modificare l'impianto... cmq il problema audio si ripresenta ugualmente anche se "forse" un po meno evidente ! e non riesca a capirne il modtivo ! (cosa che mi urta alcquanto) inoltre, forse anche perchè il tf4000pvr è certamente datato, non vedo grande interesse in merito..... perccato percè servirebbe ulteriori test di altri che hanno sto cavolo di problema !
 
Indietro
Alto Basso