Registrare da decoder su storage esterno ...

pedal2metal

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, chiedo un vostro supporto in quanto non trovo una soluzione al mio problema. Sono da anni abbonato a SKY e utilizzo il decoder MYSKYHD. Direi che sicuramente è uno strumento completo ma mi manca sempre la possibilità di registrare all'esterno alcune trasmissioni che registro sul decoder. Giusto per spiegare si tratta di tutta una serie di cartoni animati che vorrei tenere al di fuori del decoder.
Ad oggi utilizzo il NEUROS OSD per registrare questi video dal decoder direttamente sul mio NAS, ma ho parecchi problemi sulla qualità del video registrato. E poi ho il problema che da quando utilizzo il MYKSYHD non riesco a gestire esternamente il cambio canale, mentre funzionava perfettamente con il decoder SKY precedente.
Vorrei capire quindi se qualcuno ha trovato qualche altra soluzione/strumento per registrare i canali dal MYSKY senza utilizzare un DVD recorder o HDD recorder.

Grazie a tutti in anticipo ...

Col MySky non si può registrare su supporti esterni USB, i contenuti sono "protetti" nell'hard disk interno. :doubt:
L'unica soluzione è un decoder non sky PVR

Ma, ripeto che con il NEUROS OSD già oggi sto registrando, ma vorrei migliorare la qualità di registrazione, e se possibile, gestire il cambio canale.

Ciao

Si, è un media recorder che mi permette di registrare direttamente su una NAS in rete ...

Indietro
Alto Basso