Registrare DT con Mysky

manacerace

Digital-Forum Junior
Buongiorno, volevo sapere se è possibile registrare un canale del DT con il mysky tramite chiavetta sky visto che l'ultima volta che ho avuto questa necessità non mi ha avviato la registrazione con dicitura "impossibile avviare la registrazione su questo canale", forse perchè non erano presenti informazioni sull'EPG? E se il problema fosse questo, come ovviare?
Vi ringrazio, saluti.

ho verificato oggi e per essere più chiaro, non è possibile registrare programmi Rai tramite chiavetta.
Quindi se la Rai cripta e si passa alla visione con la digital key, non è possibile registrare il programma.
Normale o problema mio?

L'ultimo aggiornamento software ha impedito le registrazioni dtt da guida tv, almeno per quei canali privi di informazioni Epg sui programmi. Si può comunque ricorrere alla registrazione manuale inserendo orario e canale.

giulieo ha scritto:
L'ultimo aggiornamento software ha impedito le registrazioni dtt da guida tv, almeno per quei canali privi di informazioni Epg sui programmi. Si può comunque ricorrere alla registrazione manuale inserendo orario e canale.
Non si può inserire un canale del digitale terrestre nella registrazione manuale... (almeno nel mio)

si che puoi, non puoi inserire un canale HD (5505 per es.) ma canale5 (5005) lo registro perfettamente

faccio chiarezza. con la registrazione manuale o automatica si possono registrare solo i canali DTT (5001-->) che abbiano una qualche epg SETTIMANALE sia essa fasulla o veritiera. i canali senza epg non possono essere registrati. basta provare a fare una reg manuale scrivendo il canale per sapere se è registrabile

Burchio ha scritto:
faccio chiarezza. con la registrazione manuale o automatica si possono registrare solo i canali DTT (5001-->) che abbiano una qualche epg SETTIMANALE sia essa fasulla o veritiera. i canali senza epg non possono essere registrati. basta provare a fare una reg manuale scrivendo il canale per sapere se è registrabile
Quoto ... puoi ad esempio registrare RAI 1 ma non RAI HD

Indietro
Alto Basso