Quello non è un problema se si ha una tv con dtt incorporato.=Matteo82= ha scritto:Puoi registrare però la fregatura è che non devi cambiare canale sul decoder in cui registri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello non è un problema se si ha una tv con dtt incorporato.=Matteo82= ha scritto:Puoi registrare però la fregatura è che non devi cambiare canale sul decoder in cui registri
Io è da quando sono abbonato a Gallery che registro film e telefilm, per le partite non mi è mai interessato farlo.laba ha scritto:dei contenuti filmici, ma proteggere i contenuti calcistici mi sembra una esagerazione abberrante!
comunque fintanto che riesco a registrare ed ho voglia, bene, il giorno che ciò non mi sarà più possibile, temo che un vero "calcio" lo do io a Premium!
vi giuro oggi ci ho provato a registrare una replica e ci sono risuscitointer x smp ha scritto:la mia TV ha la possibilità di infilare un USB media(non inclusa) e registrare sia i canali FREE che PAY PER WIEW