no, non voglio registrare i canali play! io voglio semplicemente registrare la partita su calcio 1 (o secondo dove sia quella che voglio vedere).
sino a pochi giorni fa l'ho sempre fatto senza problemi, mettevo calcio 1, programmavo il lettore hdd recorder (che e' connesso sia a tv che al ts7900hd) e registravo senza alcun problema.giorni fa ho voluto aggiornare il decoder, sono venuti fuori i vari nuovi menu' e funzioni che prima non avevo (e cosi facendo posso vedere, volendo, anche il canale play...ma non e' questo il problema)...sabato sera ho chiesto a mia moglie di mettere calcio1 e avviare il time shift alle 20.30 perche' io tornavo da lavoro alle 21.15 ma invece dava sto problema, quando sono arrivato ho riprovato io, idem dava il problema, ho provato a registrare, niente, nemmeno registrazione (e dice appunto che il segnale non permette la registrazione)!
pero' se mettevo canali rai o mediaset nessun problema, funzionava sia time shift che registrazione.
calcio1-2-3ecc...invece non posso piu ne registrarli e nemmeno usare la funzione time shift, questo con hdd recorder, mentre non ho hdd o chiavette usb esterne per provare se mi registra o posso usare il time shift direttamente del ts7900hd, ma presumo darebbe lo stesso problema.
per motivi di lavoro io registro o uso il time shift almeno l'80% delle volte!