• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare programmi tv mediaset

bieler

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Giugno 2006
Messaggi
85
Ciao e buon (speriamo) anno a tutti. Ho un decoder digiquest provvisto della possibilità di fare registrazioni. Tutto bene solo che non è possibile registrare i programmi Mediaset mentre nessun problema con gli altri canali. Vi risulta che abbiano escogitato un sistema per impedire le registrazioni? Mi sembra strano ma non trovo altre spiegazioni.
Grazie e ciao
 
Ciao e buon (speriamo) anno a tutti. Ho un decoder digiquest provvisto della possibilità di fare registrazioni. Tutto bene solo che non è possibile registrare i programmi Mediaset mentre nessun problema con gli altri canali. Vi risulta che abbiano escogitato un sistema per impedire le registrazioni? Mi sembra strano ma non trovo altre spiegazioni.
Grazie e ciao
Che modello di decoder é?
 
990RICDQ205
Un baracchino da 30€ ma sufficiente per me

Ciao
 
Ho fatto le prove che hai citato ma inutilmente. Però se tu riesci a registrare i canali mediaset, allora è un problema solo mio.
Ciao.
 
Avevo ipotizzato una chiavetta eventualmente troppo capiente, ma questo problema non lo farebbe soltanto con mediaset ma con tutti i canali sia criptati che in chiaro.
 
Può essere un bug del decoder. Ma te la sempre dato questo problema?
Sinceramente non saprei dirlo. Non ricordo di aver mai registrato da mediaset. Lo uso qualche volta per avvenimenti sportivi e basta. Solo l'altro giorno volevo registrare un film per il nipotino ma non ci sono riuscito. Poi ho scoperto quel problema...
 
Indietro
Alto Basso