Registrare via Internet

Melegna

Digital-Forum Junior Plus
Non trovo più la pagina sul sito di Sky dove vedere il riepilogo delle registrazioni programmate via internet. Mi sapete dire dove trovarla?

Grassie :)

Melegna ha scritto:
Non trovo più la pagina sul sito di Sky dove vedere il riepilogo delle registrazioni programmate via internet. Mi sapete dire dove trovarla?

Grassie :)

Ah! Si può fare sta cosa?
Non lo sapevo!!!

Comunque sulla guida tv del sito non c'è traccia delle registrazioni.:eusa_wall:

Volevo chiedere a chi ha il myskyhd con la digital key se è possibile registrare anche dai canali del digitale terrestre compresi rai4, iris, boing ecc..., o ci sono limitazioni? Grazie

nessuna limitazione particolare sul DTT (trascurando il fatto che gli orari dell'EPG sono una totale invenzione e non sono affidabili).
Considera che cmq anche se in totale hai 3 tuner (2 sat + 1 dtt) non puoi registrare 3 programmi ma uno solo e che se stai registrando dal DTT non puoi vedere la diretta di quel canale (ma puoi far partire la visione della registrazione e guardarla in leggera differita).

Ma posso registrare mettendo io l'orario di partenza e fine registrazione manualmente? E mentre registro dal dtt posso guardare un canale di SKY?

si ricordati che se registri dal DTT non puoi vedere un canale DTT, nessun canale nemmeno quello che registri

Ma le registrazioni del dtt non possono essere fatte tramite guida tv da internet vero?

Indietro
Alto Basso