Registratore bluray Lg HR929D

TuxedoAstronomer

Digital-Forum New User
Salve a tutti! Avrei intenzione di acquistare questo apparecchio, ma alcune cose non mi sono ancora del tutto chiare:
ho visto che ha una slot per CI+, e fin qui tutto ok. Ma la domanda che mi faccio è questa: è possibile registrare dalla CAM la paytv? Come vengono le registrazioni? E'possibile registrare in qualità 1:1? E' un po' di tempo che vorrei comprare una cosa del genere perchè ho la neccessità di registrare sia il free sia il pay. Potrò registrare anche in HD? Se registro da un canale HD potrò creare un bluray disc o un DVD a tutti gli effetti?
I programmi che andrò a registrare si potranno poi esportare sul PC per editarli come più mi piace (con Nero per esempio)?
Grazie a tutti in anticiopo!

Ciao ,no con la Cam HD ,non registri nulla dei canali a pagamento

Il C.I+ ha la protezione anti copia

Gentilissimo! Grazie x l'immediata risposta! :lol:
Avevo letto le istruzioni, e forse mi hanno ingannato...

"Pay channel can not be recorded if you don't insert CI or CI+ CAM".

Da questa frase sembra che se si ha una CI o una CI+ si possono registrare!
Boh! Ho capito male?

E cmq: esiste un modo x registrare la paytv (non in HD ovviamente)

Ultima modifica:
Se usi la Cam SD ,puoi registrare i canali a pagamento ,ma ovviamente non vedi i canali HD a pagamento

Questa è un'ottima notizia. Potrei sempre usare 2 CAM (una HD e una non) e sostituirle all'occorrenza... A questo punto approfitto della tua gentilezza e ti chiedo un'altra cosa: non capisco se si possono esportare i file su pc... Dici che è possibile? Ho letto le istruzioni ma non si capisce bene...
Grazie ancora!

Comunque accertati prima che effettivamente registra con la Cam SD ;)

Esportare i film della pay che eventualmente registri? Non credo proprio

Sì da CAM registra ci ho guardato bene! Ma essendo Bluray \ DVD Recorder pensavo di poter registrare direttamente su DVD anche la pay! :icon_redface:
E quindi avrei potuto vedermi i film registrati in un lettore qualsiasi!

...perlopiù il problema dei DVDrecorder è che, se anche ti fanno registrare, non ti fanno esportare né su chiavetta né su DVD, specialmente materiale pay (spesso anche quello free)... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso