Registrazione 2 programmi stesso orario !!

[Capisco che è un peccato non usare la registrazione automatica, ma per mia esperienza, quando i due episodi sono sulla stessa rete io consiglio di usare la reg manuale, si evita appunto quella sovrapposizione di un paio di minuti che manda in tilt il sistema.

ottimo suggerimento

A parte questo, credo sappiate tutti che nella gestione disco c'è la possibilità di cambiare i tempi da aggiungere prima e dopo l'inizio degli episodi...

si pero cosi si richia di tagliare la fine o l'inizio o entrambi

a me questi sbarellamenti del mysky sono capitati 2 volte in un anno...quindi nessun problema...e io registra praticamente ogni sera 2 ep consecutivi su una rete e nello stesso tempo altri 2 ep consecutivi su un altro canale

quindi gli sbarellamenti sono casualissimi

Burchio ha scritto:
a me questi sbarellamenti del mysky sono capitati 2 volte in un anno...quindi nessun problema...e io registra praticamente ogni sera 2 ep consecutivi su una rete e nello stesso tempo altri 2 ep consecutivi su un altro canale

quindi gli sbarellamenti sono casualissimi

Esatto... lo stesso anch'io. In genere succede così: se il Mysky è spento o non è sintonizzato su altri canali, le registrazioni si sovrappongono di qualche minuti fra le 2 puntate. Se invece il secondo lnb è occupato dalla visione di altri programmi, la registrazione della prima puntata si interrompe esattamente quando ricomincia la seconda. Purtroppo io Numbers lo registro in replica il giorno dopo alle 14, quindi non posso riportarvi la mia esperienza su quel determinato caso. Ciao a tutti!

Indietro
Alto Basso