Registrazione 4400 da rai due fallita...x 2 volte

gintonic

Digital-Forum Senior
Premesso (OT) il fatto che non capisco perchè la nuova serie sia trasmessa in anticipo da rai 2...alle 23.30!!!

Come mai non si riesce a registrare con il mysky?
Ho come l'impressione che la rai abbia oscurato via sat...
la rai non dovrebbe codificare in NDS e quindi le schede sky poter decodificare il segnale?

...oppure il mio mysky sta' ancora in vacanza?

su i programmi criptati della rai vale la regola che si possono vedere ma non registrare con il mysky.
a me è successo con dei film della disney, al servizio clienti sky mi hanno detto che queste scelte di protezione vengono decise dalla rai stessa e su questo sky non ha alcun potere

Marco

ASPIDE ha scritto:
su i programmi criptati della rai vale la regola che si possono vedere ma non registrare con il mysky.
a me è successo con dei film della disney, al servizio clienti sky mi hanno detto che queste scelte di protezione vengono decise dalla rai stessa e su questo sky non ha alcun potere

Marco

PVR vs MYSKY : 1-0

gintonic ha scritto:
Premesso (OT) il fatto che non capisco perchè la nuova serie sia trasmessa in anticipo da rai 2...alle 23.30!!!

Come mai non si riesce a registrare con il mysky?
Ho come l'impressione che la rai abbia oscurato via sat...
la rai non dovrebbe codificare in NDS e quindi le schede sky poter decodificare il segnale?

...oppure il mio mysky sta' ancora in vacanza?

la verità è che il mysky ha un bug ancora irrisolto che non consente di registrare i programmi che durante la registrazione diventano criptati. infatti spesso si riesce a registrare normalmente se la registrazione parte quando il criptaggio è già iniziato.

quindi è colpa di sky...ma ovvio che scarichi il barile sulla rai.:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
la verità è che il mysky ha un bug ancora irrisolto che non consente di registrare i programmi che durante la registrazione diventano criptati. infatti spesso si riesce a registrare normalmente se la registrazione parte quando il criptaggio è già iniziato.

quindi è colpa di sky...ma ovvio che scarichi il barile sulla rai.:eusa_wall:

quindi basta iniziare a registrare un minuto dopo....mi fa in****are ma almeno il problema è risolto

gintonic ha scritto:
quindi basta iniziare a registrare un minuto dopo....mi fa in****are ma almeno il problema è risolto

non è sempre possibile xkè spesso la criptatura parte molto dopo l'inizio del programma...(anche 15 minuti e oltre)

insomma problema non è aggirabile

io ho "risolto" (se si può dire così ) registrando in internet su Vcast (qualità inferiore ma meno rotture di balle!)

PS: essendo srdo conta che mi è impossibile registrare dall' analogico il canale RAI2.

Indietro
Alto Basso