albertalbo
Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Sono un felice possessore del decoder a margine con cui vedo con tessera tivusat tutti i canali italiani ed inoltre nel software fornito dalla casa sono inclusi in chiaro anche i canali Austriaci ed alcuni altri che dovrebbero essere a pagamento. Vengo al problema: quando cerco di registrare qualche programma la registrazione parte normalmente e sembra che arrivi sino alla fine perchè, quando premo il tasto stop mi chiede conferma se voglio interrompere la registrazione. Quando poi vado a rivedere il filmato, la registrazione finisce sempre a circa 54 minuti dall'inizio.
Ho collegato un HD esterno con 150GB liberi e non mi viene segnalata nessuna anomalia. Nel menù il tempo di registrazione l'ho messo a 4 ore per sicurezza però come detto non registra su HD più di 54 minuti. Grato se qualcuno avesse qualche consiglio in proposito.
Grazie
Ho collegato un HD esterno con 150GB liberi e non mi viene segnalata nessuna anomalia. Nel menù il tempo di registrazione l'ho messo a 4 ore per sicurezza però come detto non registra su HD più di 54 minuti. Grato se qualcuno avesse qualche consiglio in proposito.
Grazie