Registrazione con sottotitoli

mabar81

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, fino a qualche mese fa avevo il mysky normale e registravo i programmi in doppio audio e con i sottotitoli perfettamente funzionanti. Da quando sono passato al mysky hd i sottotitoli registrati hanno iniziato a fare decisamente pena: spariscono, non sono sincronizzati, ecc (come non averli). Anche voi avete questo problema? E' un problema dell'hd in generale, di tutti i decoder hd, del mio modello (ho un pace 850) o del mio decoder. In questi ultimi casi me lo farei cambiare, ma per quale? Meglio il pace 865 o il samsung? Ce l'ho in camera da letto, quindi non vorrei qualcosa di rumoroso.
Ciao, grazie

mabar81 ha scritto:
Buongiorno a tutti, fino a qualche mese fa avevo il mysky normale e registravo i programmi in doppio audio e con i sottotitoli perfettamente funzionanti. Da quando sono passato al mysky hd i sottotitoli registrati hanno iniziato a fare decisamente pena: spariscono, non sono sincronizzati, ecc (come non averli). Anche voi avete questo problema? E' un problema dell'hd in generale, di tutti i decoder hd, del mio modello (ho un pace 850) o del mio decoder. In questi ultimi casi me lo farei cambiare, ma per quale? Meglio il pace 865 o il samsung? Ce l'ho in camera da letto, quindi non vorrei qualcosa di rumoroso.
Ciao, grazie

Innanzitutto, benvenuta in questo forum!(come inizio puoi presentarti all'apposito 3d)
io ho il myskyHD come il tuo,PACE 850 (credo sia quello, lo standard prima della samsung) nessun problema con i sottotitoli, sia direttamente sia registrata...da quando hai questo myskyhd? e' aggiornato?
Se continua tale difetto, chiedi di cambiare.
Ciao

mabar81 ha scritto:
Ciao, grazie

mi sa che ho il tuo stesso problema, ma ho sempre pensato che facessero un po' schifo i sottotitoli di sky in generale e non fossero relativi al decoder... proverò a vedere se in diretta fossero ok perchè su quello non c'ho mai fatto caso...guardo praticamente sempre roba registrata tranne lo sport dove ovviamente non ne ho bisogno

Indietro
Alto Basso