• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione da SCART Digitale terrestre tramite PC Windows

LedLennon

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
2
Forse ho sbagliato sezione, la ripropongo qui per sicurezza

Ho un PC con Windows 8, abbastanza performante.
Ho un ricevitore digitale terrestre con scheda Mediaset Premium HD e regolare abbonamento.
Mi troverò all'estero per molto tempo, ho la possibilità di comandare in remoto sia il PC che il decoder (accendere entrambi e cambiare canale) e vorrei utilizzare questo dispositivo:
- Box USB Scheda Acquisizione Video Grabber per passare VHS su DVD completo di software Video Editing
- Adattatore scart svhs rca audio video

Sono a conoscenza del fatto che i contenuti HD tramite HDMI sono protetti, per cui mi "accontento" del segnale SD.
Che dite, è fattibile? Devo chiedere in un'altra sezione?

L'obiettivo è poter registrare le partite della squadra di cui sono tifoso e poi trasferirmele dall'abitazione in Italia all'estero, visto che ho pagato un abbonamento di cui non posso usufruire e che qui non si possono vedere le partite del campionato italiano (sono in Olanda, non nel Nepal...)

Grazie per chiunque voglia darmi indicazioni o voglia suggerirmi una soluzione migliore che preveda l'uso del mio PC e del decoder Telesystem 7800 HD (il manuale è qui).
Posso considerare anche la possibilità di cambiare decoder e rivendermi quello vecchio.
 
Indietro
Alto Basso