• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione decoder my sky hd, help!

odonto84

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
287
Ragazzi una domanda tecnica circa il decoder my sky hd, ho notato che mi sono spariti diversi film che avevo registrato, come mai? forse era esaurita la memoria e per far spazio a quelli nuovi vi è stata una cancellazione automatica?
Faccio presente che a volte programmo due/tre registrazioni in un'unica volta.
 
de default quando chiedi registrazioni e non c'è più spazio il decoder cancella la registrazione più vecchia già vista, puoi disabilitare questa opzione (Gestione spazio disco automatica) oppure proteggere le registrazioni che non vuoi vengano cancellare. E' ovvio che in mancanza di spazio e non potendo cancellare la registrazione fallisce.
 
Ho visto che oltre ad automatica, c'è manuale o con avviso, mi sapresti dire la differenza? grazie mille
 
automatica: i programmi registrati vengono automaticamente eliminati quando lo spazio libero
per registrare nuovi programmi non è sufficiente.
La Guida TV di SKY elimina i programmi a partire da quelli già visti, quindi passa a quelli che non
sono stati ancora visti; non vengono eliminati i programmi registrati per cui è stata impostata
l’opzione Proteggi o quelli già visti di tipo Pay per View.

manuale: in caso di spazio insufficiente per la registrazione, prima di cancellare l’evento più vecchio
già riprodotto, il Decoder ne chiederà conferma prima della sua cancellazione; non vengono
eliminati i programmi registrati per cui è stata impostata l’opzione Proteggi o quelli già visti
di tipo Pay per View.

con avviso: prima che lo spazio libero del Decoder MySKY si esaurisca verrà visualizzato un messaggio
di avvertimento.
Premere OK per proseguire con la registrazione e l’eliminazione di quella o quelle precedenti.
Premere esc per conservare le registrazioni meno recenti; la nuova registrazione verrà interrotta
quando lo spazio disponibile si esaurisce.
In caso di mancata risposta, la nuova registrazione verrà completata e al fine di terminare tale operazione,
il Decoder cancellerà gli eventi “più vecchi” già visti ; non vengono eliminati i programmi registrati
per cui è stata impostata l’opzione Proteggi o quelli già visti di tipo Pay per View.

Se dopo avere eliminato le registrazioni precedenti lo spazio disponibile continua a non essere sufficiente,
la Guida TV di SKY registra solo una parte del programma selezionato.
 
Indietro
Alto Basso