• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazione F1

Telefonando al call center mi hanno detto che è un loro problema e che lo risolveranno entro fine mese...speriamo!...anche se ne dubito
 
Certo che se poi la RAI trasmette gli ultimi giri della gara su RAI2 è proprio il massimo. Allora non potevano trasmettere tutta la gara su RAI2?
 
Papu ha scritto:
Certo che se poi la RAI trasmette gli ultimi giri della gara su RAI2 è proprio il massimo. Allora non potevano trasmettere tutta la gara su RAI2?


ehhh ma c'era il papa alle 9,30...tutto il resto puo' essere spostato...

:mad: :mad: :mad:

io ho visto il gp in diretta e ho pensato subito a tutti quelli che lo stavano registrando su rai1...hanno perso gli utlimi 5 giri...ma si sa, in un paese come questo (e con una televisione di stato come questa) sono cose che possono succedere

:5eek: :5eek: :5eek:
 
Il Papa deve giustamente stare sulla prima rete, perchè non trasmettere tutta la gara su RAI2?
 
Sulla guida TV di SKY era segnato il GP? Fino al giorno prima al posto del GP c'era un altro programma.
 
foxtre ha scritto:
Ma eri presente in casa quando è iniziata la registrazione e/o durante il Gran Premio?
no, non ero presente in casa, avevo programmato la registrazione proprio perchè ero fuori.
 
Ricapitolando, ieri ho fatto un'altra prova, sempre con il My Sky, ho guardato e registrato il GP, risultato, mentre lo guardavo non si è verificata nessuna interrizione, (dicasi schermo nero) neanche per qualche secondo, poi nel pomeriggio ho rivisto la registrazione e come l'altra volta, era un disastro, continui salti, una tristezza.........
secondo me è un problema di My Sky che non riesce a gestire bene la codifica della Rai.
 
QUOTE
ehhh ma c'era il papa alle 9,30...tutto il resto puo' essere spostato...
io ho visto il gp in diretta e ho pensato subito a tutti quelli che lo stavano registrando su rai1...hanno perso gli utlimi 5 giri...ma si sa, in un paese come questo (e con una televisione di stato come questa) sono cose che possono succedere
UNQUOTE

Grazie per avermi pensato; è stato bellissimo, quando l'ho visto nel pomeriggio, a 4 giri dalla fine passare direttamente alla "messa segue angelus".......
Evito commenti di natura politica/religiosa/indipendenza dello Stato anche se me ne verrebbero tanti, anche in considerazione del fatto che c'è chi li fa, in questo Forum ("il Papa è giusto che sia su Rai 1": perchè è giusto???)

Concordo: potevano trasmetterlo tutto su Rai 2, anche pensando che la Domenica alle 8 tanta gente lo ha registrato e che, mi risulta, la replica che han trasmesso nel pomeriggio era una sintesi.

Ciao

Andrea
 
alberto_64 ha scritto:
.........
secondo me è un problema di My Sky che non riesce a gestire bene la codifica della Rai.

guarda che se sei riuscito a registrare le immagini del GP è perchè la codifica è la stessa utilizzata da sky, quindi nds.
 
punta ha scritto:
....
potevano trasmetterlo tutto su Rai 2, anche pensando che la Domenica alle 8 tanta gente lo ha registrato e che, mi risulta, la replica che han trasmesso nel pomeriggio era una sintesi.

Ciao

Andrea

anche gli spot che ci hanno infilato dentro erano una sintesi? :icon_twisted:
 
salvuccio ha scritto:
guarda che se sei riuscito a registrare le immagini del GP è perchè la codifica è la stessa utilizzata da sky, quindi nds.
si lo so che è la stessa, ma secondo me finchè lo si guarda va bene, ma quando si deve registrare, va in crisi, infatti, guardandolo in diretta non ho notato nessun problema.....
 
punta ha scritto:
QUOTE
ehhh ma c'era il papa alle 9,30...tutto il resto puo' essere spostato...
io ho visto il gp in diretta e ho pensato subito a tutti quelli che lo stavano registrando su rai1...hanno perso gli utlimi 5 giri...ma si sa, in un paese come questo (e con una televisione di stato come questa) sono cose che possono succedere
UNQUOTE

Grazie per avermi pensato; è stato bellissimo, quando l'ho visto nel pomeriggio, a 4 giri dalla fine passare direttamente alla "messa segue angelus".......
Evito commenti di natura politica/religiosa/indipendenza dello Stato anche se me ne verrebbero tanti, anche in considerazione del fatto che c'è chi li fa, in questo Forum ("il Papa è giusto che sia su Rai 1": perchè è giusto???)

Concordo: potevano trasmetterlo tutto su Rai 2, anche pensando che la Domenica alle 8 tanta gente lo ha registrato e che, mi risulta, la replica che han trasmesso nel pomeriggio era una sintesi.

Ciao

Andrea
Certamente non mi ha fatto piacere la cosa, ma l'arrabbiatura è passata presto grazie a un GP non molto emozionante e grazie alla Ferrari che non ha fatto la rimonta che speravo. Sul fatto che sia più importante il Papa o la F1 non aggiungo altro ai precedenti interventi, però perchè vogliono trasmettere a tutti i costi le cose che ritengono più importanti su RAI1? Cosa cambierebbe trasmettere tutto un evento su una rete e tutto l'altro programma sull'altra rete?
 
Considerando che il turismo romano fa una buona quota di PIL e che buona parte del turismo romano è dovuto al Santo Padre...tutto sommato ci può stare. Non è una scelta laica, ne convengo, ma l'interesse economico-mediatico è sicuramente una priorità che è stata impartita dall'azionista alla Rai.
 
tulibando ha scritto:
LOL, bella questa!:eusa_think:
Se contemporaneamente al GP di F1 c'è il Papa continuo sicuramente a guardare il GP. :D
Comunque il Papa lo ritengo più importante della F1. :eusa_think:
 
Rlt

Io ho messo il GP in pausa per circa 10 minuti e quando sono ripartito con la visulizzazione in differita mi andava a scatti, dopo tre minuti avevo raggiunto la diretta, saltando vari pezzi. Ho notato che la stessa cosa l'ha fatta con la trasmissione della De Filippi, Amici (sentiste mia moglie...) saltando circa 40 minuti di registrazione dalla pausa. Credo che il problema sia loro poichè prima non lo faceva, comunque per la F1 ho risolto, la prossima me la vedo tutta su RLT, canale 547, ottima qualità pochissima pubblicità, mega servizi prima e dopo..... è tutta in tedesco, ma tanto per quello che dicono in Rai....
 
axost ha scritto:
Io ho messo il GP in pausa per circa 10 minuti e quando sono ripartito con la visulizzazione in differita mi andava a scatti, dopo tre minuti avevo raggiunto la diretta, saltando vari pezzi. Ho notato che la stessa cosa l'ha fatta con la trasmissione della De Filippi, Amici (sentiste mia moglie...) saltando circa 40 minuti di registrazione dalla pausa. Credo che il problema sia loro poichè prima non lo faceva, comunque per la F1 ho risolto, la prossima me la vedo tutta su RLT, canale 547, ottima qualità pochissima pubblicità, mega servizi prima e dopo..... è tutta in tedesco, ma tanto per quello che dicono in Rai....
almeno ame se la guardi in diretta, non mi crea problemi.
si vede bene.
 
axost ha scritto:
Io ho messo il GP in pausa per circa 10 minuti e quando sono ripartito con la visulizzazione in differita mi andava a scatti, dopo tre minuti avevo raggiunto la diretta, saltando vari pezzi. Ho notato che la stessa cosa l'ha fatta con la trasmissione della De Filippi, Amici (sentiste mia moglie...) saltando circa 40 minuti di registrazione dalla pausa. Credo che il problema sia loro poichè prima non lo faceva, comunque per la F1 ho risolto, la prossima me la vedo tutta su RLT, canale 547, ottima qualità pochissima pubblicità, mega servizi prima e dopo..... è tutta in tedesco, ma tanto per quello che dicono in Rai....
quindi che senso ha guardarlo in diretta (senza registrarlo) su RTL.....???
potrebbe essere una soluzione, programmando la registrazione du RTL invece che la Rai.
Che poi non capisco una cosa, come mai Rtl non codifica il Gp mentre la Rai si....
mistero......
 
un periodo rtl codificava il video lasciando l'audio, ora non più un'altra volta, boh...
 
axost ha scritto:
la prossima me la vedo tutta su RLT, canale 547, ottima qualità pochissima pubblicità, mega servizi prima e dopo.....

Pienamente d'accordo sull'ottima qualità, ma pochissima pubblicità ne dubito :D RTL assieme a ProSieben-Sat1 é il principale colosso privato in Germania, e la lunghezza degli spot pubblicitari a volte é mostruosa! In quanto a servizi pre e post gara però... stendiamo un velo pietoso sulla rai perché siamo proprio a livelli della peggiore tv locale.

Su RTL ci sono meravigliosi servizi come il "countdown" prima della gara, e gli "highlights" dopo, stupendi... altro che moviola di Roberto Boccafogli!!! Ma per favore!!
 
Indietro
Alto Basso