Registrazione fallita MySkyHD

291103

Digital-Forum Master
Da alcuni giorni sto avendo diversi problemi sul mio MySky HD montato neanche quattro mesi fa: prima (almeno una volta al giorno) si bloccava su un canale e non era più possibile cambiare canale o entrare nei menù senza staccare e riattaccare l'alimentazione, adesso oltre a questo non registra nemmeno: negli ultimi due giorni mi dava "Registrazione fallita: no alimentazione", forse perché controllavo My TV dopo averlo riavviato, adesso ho fatto la prova di registrare due programmi "a caso" da vari canali e continua a darmi registrazione fallita o parziale, con motivazione "Problema n. 10" che non capisco cosa sia. Qualche consiglio su come risolvere questo problema?

291103 ha scritto:
Da alcuni giorni sto avendo diversi problemi sul mio MySky HD montato neanche quattro mesi fa: prima (almeno una volta al giorno) si bloccava su un canale e non era più possibile cambiare canale o entrare nei menù senza staccare e riattaccare l'alimentazione, adesso oltre a questo non registra nemmeno: negli ultimi due giorni mi dava "Registrazione fallita: no alimentazione", forse perché controllavo My TV dopo averlo riavviato, adesso ho fatto la prova di registrare due programmi "a caso" da vari canali e continua a darmi registrazione fallita o parziale, con motivazione "Problema n. 10" che non capisco cosa sia. Qualche consiglio su come risolvere questo problema?

Fattelo sostituire dallo Sky service più vicino! :)

Nuzzo10 ha scritto:
Fattelo sostituire dallo Sky service più vicino! :)
Non ho alternative? Ce l'ho pieno a metà vorrei evitare di perdere le registrazioni...

tartarus ha scritto:
Quel codice dovrebbe indicare un malfunzionamento dell'LNB.
;)
Quindi mi sarebbe partito il secondo LNB? Di pomeriggio vedo di fare il test delle frequenze ed eventualmente contatto uno Sky Service, strano perché anche per quanto riguarda l'antenna il doppio LNB mi era stato cambiato quando mi ero fatto installare MySky. Segnalo che oltre al freeze con necessità di riavviare il decoder mi ha anche dato problemi con il timeshift (non funzionava) e anche una volta "il disco non risponde".

Indietro
Alto Basso