registrazione mysky hd difettosa

renga91

Digital-Forum Senior
Da quando ho preso sky,cioè 2 settimane o poco più,ho un problema.Quando programmo delle registrazioni,alcune di queste non vengono terminate.

Mi spiego:se io ad esempio programmo di registrare un film domani,o più tardi o in qualunque ora,il decoder lo registra,ma interrompe la registrazione prima della fine del programma.

Per farvi capire stamattina avevo programmato di registrare Sanctum che facevano nel pomeriggio,poco fa guardo su "mysky" e trovo il film con la voce "registrazione parziale",interrotta a 119 minuti.

Infatti guardo e si vede una scena sulla neve e tutto d'un tratto si interrompe tutto.

Questo problema me l'ha fatto svariate volte,ho anche cambiato decoder proprio per questo ma il problema persiste...è capitato anche a voi?

premendo I dovrebbe anche indicare il motivo della registrazione parziale

"I" intendi le informazioni che si usano per vedere tipo la trama dei film ecc?

si, ti posizioni sulla registrazione fallita e premi I, dovrebbe indicarti le cause nella finestra dove di solito ci sono le indicazioni della registrazione

se vuoi puoi anche personalizzare l 'inizio e la fine della registrazione,facendo finire ad es. alcuni min dopo la reg del programma,andando su configura,imposta my sky, personalizza le funzioni ritardo su fine registrazione,almeno prova e poi ci dirai

renga91 ha scritto:
Da quando ho preso sky,cioè 2 settimane o poco più,ho un problema.Quando programmo delle registrazioni,alcune di queste non vengono terminate.

Mi spiego:se io ad esempio programmo di registrare un film domani,o più tardi o in qualunque ora,il decoder lo registra,ma interrompe la registrazione prima della fine del programma.

Per farvi capire stamattina avevo programmato di registrare Sanctum che facevano nel pomeriggio,poco fa guardo su "mysky" e trovo il film con la voce "registrazione parziale",interrotta a 119 minuti.

Infatti guardo e si vede una scena sulla neve e tutto d'un tratto si interrompe tutto.

Questo problema me l'ha fatto svariate volte,ho anche cambiato decoder proprio per questo ma il problema persiste...è capitato anche a voi?

L'epg di molti canali non è precisa, per cui capita che il programma non è ancora finito nella realtà, mentre per l'epg è finito, quindi la registrazione, che segue l'epg si interrompe. Io per ovviare a questo problema ho impostato 5 minuti di anticipo registrazione e 10 di ritardo, che è il massimo valore che si può settare . Se supera i 10 minuti, o si registra programmando manualmente, oppure si registra anche quello dopo, ricordandosi di staccare ad un certo punto (soluzione scomoda).

attenzione perchè la mia non è registrazione fallita,ma parziale.Ho guardato comunque su "I" e mi esce la trama del film:doubt: ....

Forse è come dice ednson,anche se la settimana scorsa ho registrato il gp di f1 e me l'ha interrotto per ben 2 volte,una al 2° giro(quindi praticamente un quarto d'ora dopo l'inizio...) e una al 58°...sapevo che si poteva ritardare/anticipare la registrazione,se non sbaglio la mia è su 5 o 10 addirittura...

Vi sono molto grato per la collaborazione;)

Continua a premere I per scorrere, dopo la trama deve indicare cose tipo l'orario di registrazione, l'occupazione su disco e anche la causa dell'eventuale problema.

Indietro
Alto Basso