Registrazione parziale causa aggiornamento sw

rigel

Digital-Forum Senior
Salve:posseggo un my sky da 500gb domenca notte,registrando Money in the Bank,appare la scritta,registrazione parziale causa ag sw.Contato sky,la prima operatrice mi dice che e'naturale che faccia cosi,visto che periodicamente ricerca l'aggiornamento.Io insisto che il decoder se c'e'una registrazione,l'aggionarmento non dovrebbe partire.ok chiudo il telefono.Richiamo ancora, e un operatore dandomi ragione a segnalato il problema dicendomi che durante la registrazione,non dovrebbe partire con l'aggiornamento. Se a qulquno e'capitato,consiglierei di segnalarlo. Grazie.

Ciao Rigel.

Per qualche motivo, al momento sia il decoder BskyB e il Samsung 990V si stanno aggiornando quasi tutte le notti.

Io ho il BskyB e quando lo accendo la mattina, lo trovo sul Canale 100.

Il software rimane sempre uguale.

E da quando e stato introdotto il nuovo Sky On Demand che fa questa cosa.

Non voglio neanche chiamare Sky per dirti la verita', perche ti dicono sempre cose diverse !

Penso sia un Bug e spero che viene risolto al piu' presto.

Nic Vito ha scritto:
Ciao Rigel.

Per qualche motivo, al momento sia il decoder BskyB e il Samsung 990V si stanno aggiornando quasi tutte le notti.

Io ho il BskyB e quando lo accendo la mattina, lo trovo sul Canale 100.

Il software rimane sempre uguale.

E da quando e stato introdotto il nuovo Sky On Demand che fa questa cosa.

Non voglio neanche chiamare Sky per dirti la verita', perche ti dicono sempre cose diverse !

Penso sia un Bug e spero che viene risolto al piu' presto.
Bhe,le o detto che restituisco il quanto,con disdetta compresa.Il semplice motivo,e che mi sta sulle scatole per aver 30 mn ma soprattutto per aver speso 15euro

Ultima modifica:
Pensavo proprio l'altro giorno che se qualcuno stava vedendo Money In The Bank e partiva l'aggiornamento rimaneva fregato .. e come pensavo a qualcuno purtroppo e' successo .... pure il mio BskyB si aggiorna quasi tutte le notti .. Guarda non so cosa dirti .. registra le repliche .. non so proprio se risolveranno il problema a breve ...

Ritelefonando a sky,mi anno passato l'ufficio technico,mi sostituiranno il decoder,perchè a seconda del del technico,è danneggiato l'hard disk.Bho!!!!Tramite coriere.

Da lo stesso identico problema anche a me (e il mio decoder ha meno di un mese)... è un bug di sistema l'hardware non centra nulla e mi fa meraviglia che una società come sky non testi attentamente un software prima di obbligare la gente all'aggiornamento... con il penultimo aggiornamento non avevo nessun problema però loro se ne ben vedono di creare l'opzione che disabilita l'aggiornamento automatico. Tra le altre cose ho disservizi una notte si e una no e nemmeno l'on-demand posso vedere visto che sono un nuovo cliente...oltre al danno anche la beffa...è un mese che ho sky e già iniziamo con il piede sbagliato...

rigel ha scritto:
Ritelefonando a sky,mi anno passato l'ufficio technico,mi sostituiranno il decoder,perchè a seconda del del technico,è danneggiato l'hard disk.Bho!!!!Tramite coriere.

Penso che l'ufficio tecnico di sky ti ha detto una bella stronzata !!

In quel caso, tutti i possesori del BskyB e Samsung 990V hanno l'hard disk danneggiato ??!!

Quando ti arriva il decoder nuovo, facci sapere se ti da lo stesso problema.

Grazie.

Nic Vito ha scritto:
Penso che l'ufficio tecnico di sky ti ha detto una bella stronzata !!

In quel caso, tutti i possesori del BskyB e Samsung 990V hanno l'hard disk danneggiato ??!!

Quando ti arriva il decoder nuovo, facci sapere se ti da lo stesso problema.

Grazie.
Appunto,per me quello no a capito un cakkio del mio problema,figuriamoci se la causa sia da attribuire alll'hard disk.Mha!!!!

Indietro
Alto Basso