Registrazione parziale no alimentazione

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti/e
e' la seconda volta in 3 settimane che il decoder mi da' registrazione parziale no alimentazione ma sono sicuro che l'alimentazione al decoder era presente durante la registrazione ... ieri sera avevo una registrazione di 170 minuti e ne ho trovati solo 167 ... e il decoder sul canale 100 . Qualcuno ha idea se il problema puo' essere il decoder o l'alimentatore ?
Grazie in anticipo .

Anche a me è capitato... Recentemente stavo registrando alle 7,15 un programma e quando mi sono svegliato ho notato che il decoder era "impallato". Non si accendeva e la spia della registrazione era accesa nonostante fossero le 10 passate.
Ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.
Andando poi a vedere ho notato che aveva registrato per circa 15 minuti e poi c'era scritto appunto "no alimentazione".

theclubber ha scritto:
Anche a me è capitato... Recentemente stavo registrando alle 7,15 un programma e quando mi sono svegliato ho notato che il decoder era "impallato". Non si accendeva e la spia della registrazione era accesa nonostante fossero le 10 passate.
Ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.
Andando poi a vedere ho notato che aveva registrato per circa 15 minuti e poi c'era scritto appunto "no alimentazione".

A te ha scritto no alimentazione perche' tu hai staccato il decoder dalla corrente perche' era impallato ... io invece non ho staccato il decoder dalla corrente e la corrente non e' mancata al decoder e mi ha dato comunque quella scritta ...

Bluecrush ha scritto:
A te ha scritto no alimentazione perche' tu hai staccato il decoder dalla corrente perche' era impallato ... io invece non ho staccato il decoder dalla corrente e la corrente non e' mancata al decoder e mi ha dato comunque quella scritta ...

No.. Ho scritto chiaramente che la registrazione era alle 7,15 (e sarebbero dovuti essere 59 minuti di registrazione). Alle 10 mi sono svegliato e il decoder era impallato e la spia rossa della registrazione era ancora accesa. Ma lo era dalle 7,30 circa (infatti segnava che aveva registrato per 15 minuti - più o meno!).
Il decoder è sempre rimasto acceso!

Bluecrush ha scritto:
Si da un po' seguo quella discussione .. volevo sapere se a qualcuno/a era gia' capitato il mio stesso problema ... consigliate il cambio alimentatore da parte di sky ?

Direi di provare a farti cambiare l'alimentatore ;)

theclubber ha scritto:
No.. Ho scritto chiaramente che la registrazione era alle 7,15 (e sarebbero dovuti essere 59 minuti di registrazione). Alle 10 mi sono svegliato e il decoder era impallato e la spia rossa della registrazione era ancora accesa. Ma lo era dalle 7,30 circa (infatti segnava che aveva registrato per 15 minuti - più o meno!).
Il decoder è sempre rimasto acceso!

Si ma tu hai staccato l'alimentazione per far ripartire il decoder .. anche se e' impallato e tu stacchi alimentazione .. ti dira' che la registrazione non e' andata a buon fine causa mancanza alimentazione .

Gli dici che spesso da quell'errore e che molto spesso il decoder si blocca e devi staccare corrente e di anche che sei al corrente che ci sono problemi sugli alimentatori e che negli Sky service li cambiano

Ok spero non gli venga in mente di cambiarmi il decoder ..ah ma forse adesso quelli non li cambiano perche' se fanno le loro prove e vedono che va non lo cambiano piu' ...

Che palle mamma mia .. la signorina al telefono mi ha fatto fare un sacco di test ... meno male che il ticket me l'ha aperto .. domani vado allo sky service e spero mi cambino questo maledetto alimentatore .... devo dire qualcosa di specifico allo sky service ?

Cambiato oggi a Torino dove mi hai detto .. e' stato piu' facile di quello che pensavo ... credo sappiano bene dei problemi degli alimentatori .. infatti mi ha detto che quando non erogano i 3.34 A il decoder puo' avere problemi o bloccarsi ... Gia' che ero' li ' ho preso anche un'alimentatore da 5 Ampere .. il problema adesso e' trovare il connettore giusto del decoder Sky .. nella confezione ce n'erano due ma gia' sapevo che non andavano bene .

Ti hanno cambiato solo l'alimentatore?

Ti ha servito il ragazzo più giovane? :)

Li sanno bene del problema degli alimentatori ,avevo parlato con loro e delle segnalazioni dal forum :)

ERCOLINO ha scritto:
Ti hanno cambiato solo l'alimentatore?

Ti ha servito il ragazzo più giovane? :)

Li sanno bene del problema degli alimentatori ,avevo parlato con loro e delle segnalazioni dal forum :)

Si solo l'alimentatore .

Era un ragazzo giovane pero' non ricordo quanti ragazzi lavorano nella sezione Sky alla Teleritz .. so solo che aveva gli occhi chiari .

L'ho cambiato solo ieri l'alimentatore ... poi quel problema della registrazione parziale causa no alimentazione me l'aveva data solo 2 volte .. pero' meglio cambiare subito l'alimentatore .. per ora e' a posto .. ho fatto 5-6 registrazioni per ora ... e' un po' presto per parlare :)

a me ultimamente succede spesso, il decoder si blocca e le registrazioni saltano!
è un samsung.

ho controllato l'alimentatore ma è già da 6 ampere, anche il tuo era così?

Indietro
Alto Basso