• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione parziale

E allora cosa puo’ essere???
Sto diventando pazzo

Sinceramente non lo so, credo sia un caso del tutto isolato il tuo. Non è il decoder, non penso che sia la EPG perché è uguale a tutti.
Prova a impostare in piena notte registrazioni multiple, fanne 3 o 4, oltre alla NBA prova a registrare Sky sport Arena, magari anche Sky uno e Sky Atlantic, tutti che vadano alla stessa ora notturna. Poi al mattino se leggi “registrazione fallita” o “registrazione parziale” solo su NBA sei vittima di un qualcosa mai visto prima
 
Sinceramente non lo so, credo sia un caso del tutto isolato il tuo. Non è il decoder, non penso che sia la EPG perché è uguale a tutti.
Prova a impostare in piena notte registrazioni multiple, fanne 3 o 4, oltre alla NBA prova a registrare Sky sport Arena, magari anche Sky uno e Sky Atlantic, tutti che vadano alla stessa ora notturna. Poi al mattino se leggi “registrazione fallita” o “registrazione parziale” solo su NBA sei vittima di un qualcosa mai visto prima
Ho fatto come consigliavi

Ho registrato programmi diversi allo stesso orario

- Le partite NBA falliscono (parziale o fallita)
- I film li registra senza problemi
 
Ho fatto come consigliavi

Ho registrato programmi diversi allo stesso orario

- Le partite NBA falliscono (parziale o fallita)
- I film li registra senza problemi

Prova là registrazione di altri canali sulla stessa frequenza/transponder
 
Eccomi qua.
3 di notte orario delle partite.
Accendo il decoder e tutti i canali sono a schermo nero!!!
Faccio test frequenze e:



Ridotta immagine
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il mio ha registrato di recente la F1 o le moto di notte e mattino presto anche su spegnimento automatico attivo, comunque spesso male non fa a metterlo su "nessuno".
 
Mi sono anche venute in mente due cose, mi scuso se non ho riletto tutto dall'inizio.

Se hai la parabola singola ma altri decoder/tv collegati all'LNB: prova a lasciare quei dispositivi collegati alla corrente di notte, anche non accesi ma in standby.

Se hai la parabola condominiale: potrebbe essere che troppi vicini staccano tutto la notte o hanno lo Sky Q in spegnimento profondo, e non arriva più sufficiente corrente e segnale al tuo appartamento.
 
Mi sono anche venute in mente due cose, mi scuso se non ho riletto tutto dall'inizio.

Se hai la parabola singola ma altri decoder/tv collegati all'LNB: prova a lasciare quei dispositivi collegati alla corrente di notte, anche non accesi ma in standby.

Se hai la parabola condominiale: potrebbe essere che troppi vicini staccano tutto la notte o hanno lo Sky Q in spegnimento profondo, e non arriva più sufficiente corrente e segnale al tuo appartamento.
Avevo impostato su nessuna’ ma lo stesso il segnale satellitare era assente di notte (ho appurato io scegliandomi): schermo blu su tutti i canali Sky mentre i canali digitali andavano

Poi al mattino tutto torna visibille

 
Hai la parabola singola o condominiale? E hai altri tv/decoder collegati alla parabola o impianto satellitare?
Hai provato a seguire i suggerimenti del mio post precedente?
 
Allora potrebbe essere che i vicini hanno gli Sky Q col risparmio energetico attivo la notte, quindi gli Sky Q che sono completamente spenti e non mandano corrente all'impianto.

Le soluzioni:
1) basterebbe convincere tutti o una buona parte dei vicini a lasciare lo spegnimento dello Sky Q su "nessuno";
2) oppure chi ha realizzato e sta ancora dietro all'impianto condominiale (o in teoria anche l'installatore Sky quando ti ha messo lo Sky Q era tenuto a farlo?), dovrebbe aggiungere uno o degli alimentatore sull'impianto che erogano corrente anche se diversi Sky Q sono spenti.
 
Ho fatto come consigliavi

Ho registrato programmi diversi allo stesso orario

- Le partite NBA falliscono (parziale o fallita)
- I film li registra senza problemi

Sopra hai scritto che le registrazione dei film erano ok.
Cerca di verificare meglio…il segnale manca su tutti canali o no?
 
Indietro
Alto Basso