Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La risposta sembrerà secca e banale ma dopo tanto tempo vedi che le cose non cambiano, aumenta l'abbomamento ma quelli che dovrebbero essere i plus di un servizio continuano ad essere continui difetti: per l'NBA, per il Golf, per il Tennis, ecc...Il problema persiste e Sky non da soluzioni
Semplicemente vorrei godere ciò che pagoLa risposta sembrerà secca e banale ma dopo tanto tempo vedi che le cose non cambiano, aumenta l'abbomamento ma quelli che dovrebbero essere i plus di un servizio continuano ad essere continui difetti: per l'NBA, per il Golf, per il Tennis, ecc...
Questo è, prendere o lasciare; ti interessa la NBA e vuoi essere certo di avere tutto a disposizione, come e quando vuoi, senza intoppi? NBA League Pass.
Anche senza passare per Sky, non c'è nessuno che può verificare l'impianto condominiale?Continuo ad avere il problema
Sky non mi da soluzioni dice che è l’antenna
Ma cosa devono verificare?Anche senza passare per Sky, non c'è nessuno che può verificare l'impianto condominiale?
Grazie per la tua risposta. La parabola eventualmente la monto sul balcone o sul tetto? E in questo caso la paga Sky?Se chiamando il tecnico non riesci a venire a capo del problema con l'impianto condomiale fatti montare una antenna parabolica solo tua che gestisci da utente singolo.
Con il nuovo Sky Stream sono abilitate le registrazioni in cloud, ovvero la possibilità di mettere nella lista dei preferiti (che Sky chiama Playlist) qualsiasi programma, anche in diretta, e poi ritrovarselo a disposizione per la visione quando si vuole, esattamente come una registrazione tradizionale fatta su HDD. C'è anche il vantaggio di essere sicuri che la registrazione andrà a buon fine in quanto viene fatta sui server Sky, quindi non esiste il rischio di Sky Q via satellite che se va via la corrente o se si perde il segnale satellitare si ha una registrazione fallita.- Attenzione con internet non avresti la possibilità di registrare automamente gli eventi, non solo perchè magari la connessione si interrompe di notte come ti ho già spiegato, ma perchè gli apparecchi internet non hanno dentro un hard disk dove memorizzare e non hanno la parte di hardware necessaria. Magari potresti vedere i programmi esclusivamente in diretta oppure potresti rivedere certi eventi con la modalità "On Demand", se è disponibile, perchè non "richiede" nulla in locale sul tuo apparecchio.
Ma è un decoder a parte?Con il nuovo Sky Stream sono abilitate delle registrazioni in cloud, ovvero la possibilità di mettere nella lista dei preferiti (che Sky chiama Playlist) qualsiasi programma, anche in diretta, e poi ritrovarselo a disposizione per la visione quando si vuole, esattamente come una registrazione tradizionale fatta su HDD. C'è però il vantaggio di essere sicuri che la registrazione andrà a buon fine in quanto viene fatta sui server Sky, quindi non esiste il rischio che c'è con Sky Q via satellite che se va via la corrente o se si perde il segnale satellitare si ha registrazione fallita.
È il decoder che dà adesso Sky a tutti i nuovi clienti che scelgono Internet e non il satellite. Sul forum c'è una discussione dedicata.Ma è un decoder a parte?