Registrazione premium

BiG Pun ha scritto:
Cioè? Che programmi non posso registrare?
Io vorrei acquistare un DVR con HDD integrato e doppio tuner digitale e vorrei un consiglio proprio su cosa prendere, magari con connessione HDMI.
Però se questi "cosi" danno problemi mi accontento di altro.
Io ho dahlia e vorrei registrare ad esempio una partita mentre guardo un film sempre su digitale. Come faccio? Cosa compro? La tv ce l'ho :D

Un DVDR con doppio TUNER DGTV integrato mi sa che non esiste.

Ma il tutto lo risolvi se hai un decoder DGTV esterno e un DVDR con DGTV integrato con CAM (controlli i modelli della LG).

erano_tempi_belli ha scritto:
Un DVDR con doppio TUNER DGTV integrato mi sa che non esiste.

Ma il tutto lo risolvi se hai un decoder DGTV esterno e un DVDR con DGTV integrato con CAM (controlli i modelli della LG).

Io ho un TS7700 MHP della Telesystem e anche quello integrato alla TV e un VHS. Non c'è il modo di collegarli per far si che io registri su vhs quello che passa sul decoder esterno mentre nel frattempo guardo quello integrato?
Altrimenti seguo il consiglio e prendo un DVD Recorder con digitale...

BiG Pun ha scritto:
Io ho un TS7700 MHP della Telesystem e anche quello integrato alla TV e un VHS. Non c'è il modo di collegarli per far si che io registri su vhs quello che passa sul decoder esterno mentre nel frattempo guardo quello integrato?
Altrimenti seguo il consiglio e prendo un DVD Recorder con digitale...

Collega il TS7700 al video registratore che andrà su una scart al televisore cosi registri tutto quello che passa sul 7700 e continui a vedere sul >DGTV integrato nella TV.

Grazie dell'aiuto, ho appena provato ed è ok ma mi viene in mente che se volessi vedere e registrare due partite di campionato ad esempio o cmq 2 programmi da abbonamento non potrei farlo. E non posso nemmeno fare l'inverso di quello che ho provato cioè vedere un programma da abbonamento e registrare quello dall'integrato perchè mi registra solo dall'esterno...

Ultima modifica:
BiG Pun ha scritto:
Grazie dell'aiuto, ho appena provato ed è ok ma mi viene in mente che se volessi vedere e registrare due partite di campionato ad esempio o cmq 2 programmi da abbonamento non potrei farlo. E non posso nemmeno fare l'inverso di quello che ho provato cioè vedere un programma da abbonamento e registrare quello dall'integrato perchè mi registra solo dall'esterno...

Chiedi troppo ;)

Indietro
Alto Basso