Registrazione programmi DT e App (iPhone, iPad)

bluethunder

Digital-Forum New User
Scusate la domanda, probabilmente banale, ma sono "nuovo" di MySky..... Se voglio registrare ad es MotoGP Italia1 per programmare da App non mi chiede il canale..... Lo fa direttamente da 5007 (invece che da 107)?

non o capito bene quello che vuoi fare ma provo risponderti.
se desidero registrare con MySky impostano da ipad io vado sull'app Sky Guida TV e scelgo canale 106 ( italia1 ) è fisso la registrazione dopo la conferma vado in MyChanel sul MySky e trovo la registrazione fissata unico problema è che puo succedere che la gara sia criptata e visibile solo su DTT allora programmo da decoder la registrazione sul cnale 5006 ( italia1 ) sicuro che se anche non registra dal 106 lo registrera sicuramente dal canale 5006

logicamente deve esserci inserita la DigitalKeit nel MySkyHD

Ok era quello che volevo sapere.... Conviene quindi programmare in caso di possibile criptatura su 5xxxx... Il mio dubbio era appunto se di default l'app programma su 1xx

Grazie!!!

bluethunder ha scritto:
Scusate la domanda, probabilmente banale, ma sono "nuovo" di MySky..... Se voglio registrare ad es MotoGP Italia1 per programmare da App non mi chiede il canale..... Lo fa direttamente da 5007 (invece che da 107)?
No, perché i canali del DTT non sono presenti nell'applicazione Sky Guida TV.

Indietro
Alto Basso