registrazione sballata

maxwell

Digital-Forum Junior
ragazzi volevo un chiarimento.......ho da poco un myskyhd samsung...è gia la seconda volta che faccio una registrazione di un programma......il problema qual è ..io la programmo prima....ma quando vado a rivederla mi accorgo che comincia prima...cioè...vedo la fine del programma precedente piu pubblicita....e termina prima del previsto....quindi mi perdo gli ultimi 5 minuti del programma....cioè la registrazione comincia prima di 5 minuti e termina chiaramente 5 minuti prima...ma che storia è????tanto vale allora!!!!!

maxwell ha scritto:
ragazzi volevo un chiarimento.......ho da poco un myskyhd samsung...è gia la seconda volta che faccio una registrazione di un programma......il problema qual è ..io la programmo prima....ma quando vado a rivederla mi accorgo che comincia prima...cioè...vedo la fine del programma precedente piu pubblicita....e termina prima del previsto....quindi mi perdo gli ultimi 5 minuti del programma....cioè la registrazione comincia prima di 5 minuti e termina chiaramente 5 minuti prima...ma che storia è????tanto vale allora!!!!!

cerca nel menu del disco rigido è un'impostazione che si può modificare a piacere

coiè di ritardare di 5 minuti la partenza della registrazione?......ma è normale?

maxwell ha scritto:
coiè di ritardare di 5 minuti la partenza della registrazione?......ma è normale?

forse è impostato mele controlla le impostazione del disco rigido

Puoi impostare quanto tempo prima deve cominciare a registrare e quanto tempo dopo deve finire, di norma impostando 5 minuti a entrambi non perdi niente del programma, pero' se il canale che registri non rispetta il palinsesto magari aumenta il margine a fine registrazione

Mi sono trovato anche io 1-2 casi del genere. Mi prenderò anche io la precauzione di aumentare il tempo di chiusura registrazione.

Ma ora mi è venuto un dubbio: se registro 1 altro passaggio dello stesso programma , non è che mi sovrascrive il precedente (cioè quello incompleto ), dato che avrebbe lo stesso titolo ?

Configura -> Imposta My Sky -> Anticipo su inizio registrazione e Ritardo su fine registrazione -> 5 minuti. Di default è così se non è così hai cambiato qualcosa.

osucci ha scritto:
Configura -> Imposta My Sky -> Anticipo su inizio registrazione e Ritardo su fine registrazione -> 5 minuti. Di default è così se non è così hai cambiato qualcosa.
e gia impostato cosi..anticipo 5 minuti e ritardo 5......forse effettivamente e'il programma che spesso ritarda rispetto al l orario segnato...e' un programma sulla rai..."isola dei famosi"......

Il problema è l'EPG "sballata", soprattutto quella dei canali Rai e Mediaset che ha orari molto approssimativi, e ovviamente questi errori si riflettono sulle registrazioni.

Su Rai e Mediaset devi usare le registrazioni manuali, mai l'EPG.

Indietro
Alto Basso