Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
mrmagooz ha scritto:Per chiarire
+ €1,00 e dell'operazione che si prende le Poste
Ogni operazione che farete in futuro con la postapay o paypal paghere € 1 di operazione a poste..
Su questo ti sbagli, e ne sono praticamente certo, perchè mi son documentato su questa cosa, associare la Postepay a Paypal non ha nessun costo aggiuntivo, Paypal non ha nessun costo di gestione, si paga soltanto quando si ricevono i pagamenti (così come specificato sul sito Paypal) e la cifra è stornata al momento della ricezione.
Si paga solo per prelevare (cioè spostare i soldi da paypal a Postepay) se prelevi un importo sotto i 100euro, altrimenti è gratis. Inviare pagamenti non ha alcun costo.
Daltronde Paypal è un conto virtuale, non fisico.
@Shark81
A te dopo quanti giorni ti è apparso nella lista movimenti l'addebito di 1,50 con il codice di 4 cifre? Perchè ho contattato il servizio clienti delle poste, e l'operatrice mi ha confermato che ci sono 3 addebiti, due di 0,79 € e 1 di 1,50 €, mi ha detto che sono tutti e 3 in prenotazione, e rientrano entro 15 giorni di norma, quindi dice che non li vedrò nella lista movimenti!!! Ma io allora come faccio col codice per la verifica della carta, sul sito Paypal?