• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione su canali CALCIO

fullthrottle

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Gennaio 2004
Messaggi
101
Ciao, ho programmato la registrazione sul canale 252 martedì (Inter - PSV), la registrazione è avvenuta correttamente, ma ieri sera non potevo vederla: premendo "OK" o "PLAY" sull'evento non accadeva nulla. Ho proceduto alla cancellazione ed è apparso un messaggio il quale diceva che l'evento sarebbe stato addebitato in fattura nel caso non fosse stato compreso nel mio abbonamento. Mi sembra tanto un problema con il controllo dei diritti presenti sulla scheda per la registrazione che ho fatto. E' mai successo a qualcuno? Grazie.
 
Ciao, ho programmato la registrazione sul canale 252 martedì (Inter - PSV), la registrazione è avvenuta correttamente, ma ieri sera non potevo vederla: premendo "OK" o "PLAY" sull'evento non accadeva nulla. Ho proceduto alla cancellazione ed è apparso un messaggio il quale diceva che l'evento sarebbe stato addebitato in fattura nel caso non fosse stato compreso nel mio abbonamento. Mi sembra tanto un problema con il controllo dei diritti presenti sulla scheda per la registrazione che ho fatto. E' mai successo a qualcuno? Grazie.

Rispondi alla semplice domanda: hai il pack Sport?
 
Ciao, sì. Ho un abbonamento completo.
Per completezza con MySKY HD registravo e rivedevo senza problemi.
 
Ciao, grazie, il canale hai ragione tu era il 253. Posso pensare che sia andato storto qualcosa sul mio decoder, nel caso provo a registrare qualcosa nel fine settimana, se accadrà ancora, riavvio il decoder e riproverò. Saranno peccati di gioventù.
 
A me è successo ieri con Olympiakos - Milan, ed è già la seconda volta che accade. La regsitrazione c'è ma non posso avviarla, posso solo concellarla. Che nervi!
 
Oggi ho chiamato l'assistenza...mi hanno fatto fare alcune prove, reset e menate varie ma siamo sempre la, ho una registrazione completa che non va in play. Ah, ho registrato dal 252... Mi hanno detto che in caso posso andare allo sky service e farmi sostituire il decoder
 
Bisognerebbe provare anche sul mysky, ma come dicevo registrate possibilmente dai canali a partire dal 201, ci sono meno casini ad esempio con la pay per view (Primafila) e l'epg è anche più corretta e aggiornata.
 
dopo menate varie, sono riuscito a farmi sostituire gratuitamente il decoder...ora però ho un altro problema: quello nuovo non parte! rimane fermo sulla schermata "Attendi qualche minuto..." e poi buio totale, entra solo nella schermata di servizio col tastino reset e qualunque operazione io faccia non parte ugualmente. Rimpiango il mio vecchio mysky hd...:crybaby2:
 
ma se funzionava comunque tutto quanto perché sostituire
magari era un qualche errore loro
registrare su quei canali, anche se si ha il tal pacchetto, fa comunque partire la dicitura e schermata Noleggio/Acquisto
magari in quel caso è successa qualche magagna
prima almeno riprovare sugli stessi canali o se tutto funziona
 
ma se funzionava comunque tutto quanto perché sostituire
magari era un qualche errore loro
registrare su quei canali, anche se si ha il tal pacchetto, fa comunque partire la dicitura e schermata Noleggio/Acquisto
magari in quel caso è successa qualche magagna
prima almeno riprovare sugli stessi canali o se tutto funziona

Era già la terza volta che mi succedeva...
 
Indietro
Alto Basso