• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione su tv Sony

MauTom

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
374
Località
Marsala (TP)
Salve a tutti, ho "sperimentato" la registrazione nel tv in firma. Ho preso una pen drive USB nuova; il tv l'ha formattata ed ho effettuato la registrazione. In seguito, volevo vedere cosa ho combinato, quindi ho inserito la usb nel mio computer. Niente, il PC non vede la pen drive. Riesco a vedere il programma registrato solo sul tv con la app "titoli registrati". Volevo chiedere: ma che tipo di formattazione usa Sony?
Grazie.
 
Formattazione proprietaria quindi niente esportazione e niente PC ;) i filmati puoi solo vederli dalla TV.
 
Allora mi viene un dubbio: è possibile con questo metodo registrare i programmi su Tivusat? Posseggo la card oro.
 
Se stai chiedendo se si possono registrare i programmi trasmessi da Tivusat, la risposta è sì, da qualche mese. Devi avere però l'ultima versione del firmware della cam. Dovrebbe essere in distibuzione in questi giorni. Ti conviene vedere la discussione su tivusat per i dettagli.
 
Se stai chiedendo se si possono registrare i programmi trasmessi da Tivusat, la risposta è sì, da qualche mese. Devi avere però l'ultima versione del firmware della cam. Dovrebbe essere in distibuzione in questi giorni. Ti conviene vedere la discussione su tivusat per i dettagli.

Ok, grazie.
 
Indietro
Alto Basso