• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni con My Sky HD!!!!!

pallina

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2003
Messaggi
34
Salve, quando imposto una registrazione manuale con il decoder non registra fino alla fine ma si spegne da solo!!!!
Mi spiego meglio, programmo per registrare dalle 15,00 alle 17,00 ma mi si spegne alle 16,15. Da quel poco che mi sembra di aver capito, quando termina un programma non prosegue nella registrazione ma si interrompe automaticamente.
Capita solo a me o è una particolarità del decoder? Come posso fare se deve registrare tre ore consecutive perchè ci sono due programmi, uno dietro l'altro, che mi interessano?
 
L'interruzione della registrazione viene motivata con qualche errore (assenza di segnale, spazio non sufficiente, interruzione da parte dell'utente, ecc)?
Hai provato a resettare il decoder?
 
Ho notato lo stesso comportamento ma non ho il MySkyHD ma il MySky normale. Registrazione manuale su Canale5 dalle 20.45 alle 23.45, secondo l'EPG il programma iniziava alle 21.00 e terminava alle 23.20, calcolando i minuti registrati ha il decoder ha terminato la registrazione esattamente alle 23.20.
Nessun messaggio d'errore, sembrava una registrazione completata regolarmente.
 
E' molto strano, anch'io ho MySky HD (precedentemente avevo MySky SD) ma non mi è mai capitato niente del genere con nessuno dei due decoder.
Hai provato a resettare il decoder?
 
forse è successo anche a me...VENERDI, mi sono trovato una registrazione completata di CSI MIAMI e LIFE tutt'altro che completa...xò è stata interrotta a ramengo e non secondo l'EPG

in pratica mi ha registrato appena 22 minuti...ho resettato e venerdi vedrò che succede...

MEDIASET CI STA SABOTANDO :D
 
Burchio ha scritto:
...ho resettato e venerdi vedrò che succede...
Anche io ultimamente ho avuto problemi con il MySkySD. Per resettare tu intendi 4-0-1-OK?
Ma si perdono le registrazioni fatte?
Scusa se lo richiedo ma quando ricerco "reset + MySky" ho decine di thread con centinaia di post...
Ciao
Max
 
Per reset si intende scollegare l'alimentazione del MySky e rimetterla dopo qualche secondo.

Comunque ieri ho registrato Voyager su Rai 2 e Van Helsing su Italia 1, entrambe registrazioni manuali con orari diversi da quelli dell'EPG, e non ho avuto alcun problema.
 
sarà stato un episodio...sky fa fare quel che gli pare ai nostri decoder, anche gli anni passati ci furono un sacco di registrazioni stranamente nn partite tutte la stessa sera
 
Indietro
Alto Basso